Spada_s_84 ha scritto:
Si ma a me mi hanno detto che ha un gioco sulle valvole e ogni 20.000 km vanno rettificate. Spero che il meccanico che me lo ha detto si sia sbagliato! Secondo voi conviene prendere la momentum?? Conviene spendere 2500 in piu per accessori che poi non hanno tutta questa comodità di utilizzo??? Il cavo dove lo si ordina??! Io non ne ho trovati alla volvo!
I
l meccanico credo ti abvbia detto una boiata, non fose altro che per il semplice fatto che essendo la trifuel di recente introduzione sul mercato escluderei a priori che ci siano esemplari con più di 20.000 Km. Non ci sono circolari ufficiali a riguardo (oppure mi sono sfuggite, ma lo escluderei) per cui lui parla per sentito dire.
Il cavo si chiama Adattatore IPOD/USB, è presente nel listino ccessori aftermarket disponibile presso tutte le concessionarie (in alternativa può essee ordinato insieme all'auto) e ipotizzando una tariffa di manodopera di 473 ? l'ora ha un costo di listino di circa 450 ? per la V50. Prezzo sicuramente alto ma su cui si può avere un pò di sconto.
Permette di collegare l'IPOD o qualsiasi memoria USB, di ricaricarlo e di accedere alle playlist sia dai comandi sul cruscotto che da quelli al volante (compresi nell'allestimento momentum).
Il momentum di fatto è l'allestimento più venduto e credo anche più equilibrato, rispetto al Kinetic aggiunge: listelli in colore carrozzeria, cerchi in lega, interni in tessuto T/Tech, inserti in alluminio (vero, non plastica colorata), computer di bordo, comandi audio al volante, cruise control, sensore pioggia e specchietto interno fotocromatico con commutazione elettronica.
Stà alle tue esigenze e voglie capire se il gioco vale o no la candela.