Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Spark

Acquisto Spark - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PensarePositivo_1587719120

    PensarePositivo_1587719120

    Iscritto:
    1238589849
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    4
    Amici carissimi eccomi qui :D
    Devo sostituire la macchina e pensavo per mia moglie alla Spark. Qualcuno l'ha acquistata ??'
    Accetto consigli e dritte e pareri
    Ciao :shock:
     
  2. fedetuci

    fedetuci

    Iscritto:
    1248723027
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Se leggi qui
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/26807.page

    Gattostanco, con gli stessi soldi di una Spark (che ha provato) ha comprato una Fiesta... questo non risponde alla tua domanda, lo so, ma era per dire che secondo me la Spark è troppo cara.

    Sei indirizzato anche su altre opzioni?
     
  3. PensarePositivo_1587719120

    PensarePositivo_1587719120

    Iscritto:
    1238589849
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    4
    Ma sai sto valutando le macchine più o meno dello stesso comparto tipo la grande punto, la fiesta la suzuki spalsh ....Comunque mia mogli l'aha provata con il 1,2 a gpl e le ha fatto una buona impressione. volevo però sapere se come marca è affidabile, che ne so se si strappano i sedili con facilità poichè la qualità e scadente o cose del genere
    Ciao
     
  4. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    io ritengo che la qualità delle chevrolet ormai sia molto buona pari delle varie ford,opel ecc
     
  5. fedetuci

    fedetuci

    Iscritto:
    1248723027
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Sì, come qualità, almeno quello percepita, finalmente si è molto avvicinata alle altre case europee. Bisogna solo vedere l'affidabilità.
    Un mio parente sta per concludere per la 1.0 LS GPL per 10.600
     
  6. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Io sinceramente ti consiglio di orientarti sulla aveo, perchè la spark secondo me non è venduta molto a buon prezzo.. a quel punto comprerei splash o agila, che sono anche un pò più armoniose come linea esterna.. Se per la matiz il grande vantaggio era appunto il prezzo, la stessa cosa non si può dire per la spark, che sarà pure moderna, ma non vale secondo me quel prezzo..
     
  7. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Perdonami la franchezza ma dire che una Spark è della stessa categoria di una Grande Punto e di una Fiesta lo trovo quantomeno errato.
    La Spark è la legittima discendente della Matiz (che però resta ancora a listino come versione "low cost"), quindi la sua concorrente in casa Fiat è la Panda non certo la Grande Punto, ed in casa Ford tutt'al più la Ka (che però è a tre porte), ma certo non la Fiesta (che invece è concorrente della Grande Punto).
    La Suzuki Splash invece è concorrente della Spark, come pure la Opel Agila, ed io ci metterei dentro anche le gemelle Citroen C1 / Peugeot 107 / Toyota Aygo come pure le altrettanto gemelle Suzuki Alto e Nissan Pixo, anche la Dr1 ci sta bene nel novero e sicuramente anche le Hyundai i10 e Kia Picanto.

    Come vedi nel segmento A hai solo l'imbarazzo della scelta, la Spark è la più nuova di tutte, ma è anche piuttosto cara perchè avevano stabilito i prezzi quando c'erano ancora gli incentivi e questo ha fatto si che, senza gli incentivi, siano ben troppo alti. Non solo, ma a mio parere (trattasi di gusti personali), non che le altre siano dei capolavori di stile da esporre al MOMA, ma la Spark è decisamente brutta nel frontale, i fari e la calandra hanno dimensioni esagerate e forme assolutamente disarmoniche, il resto della linea poi è una copia pedissequa di altri modelli.......... ma ripeto, sono solo gusti!

    Saluti
     
  8. PensarePositivo_1587719120

    PensarePositivo_1587719120

    Iscritto:
    1238589849
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    4
    Grazie ma tutti ...
     
  9. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    se tua moglie ha un'auto da rottamare, ho visto sul forum che ad un utente davano una opel agila full optional 1.2 a 10.600 euro, perchè l'opel dà ancora i 1.500 euro di incentivo.. :)
     
  10. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    io ti consiglio di girare un po nei concessionari e farti fare qualche preventivo per le varie macchine di quel segmento quindi spark,agila,ka,panda ,500 e prendere quella che a pari accessoricosta meno
     
  11. PensarePositivo_1587719120

    PensarePositivo_1587719120

    Iscritto:
    1238589849
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    4
    Si si hai ragione, ma volevo solo indicare su che tipologia di macchina eravamo indirizzati
    Ciao :p
     

Condividi questa Pagina