Ciao a tutti!
A marzo ho ritirato una nuova peugeot 308, 1.600, 110CV, feline. Bellissima esteticamente. Dopo meno di 2 mesi, mi da una anomalia. Nel giro di 2 settimane esco ed entro 4 volte dall'autofficina, sentendomi dire ogni volta che l'auto era a posto (e il mattino dopo dava lo stesso problema). Dopo essermi fermato una sera per strada decido di lasciare la macchina in officina, e ottengo una auto sostitutiva a noleggio. Non ci crederete, ma a distanza di 4 mesi la mia auto è ancora in officina per riparazioni!!!! Dopo quasi un mese si sono accorti che la batteria aveva perso dell'acido, danneggiando alcune parti. Ufficialmente aspettano da circa 3 mesi i pezzi di ricambio! Da non credere, roba da terzo mondo!!!!!!!!! Sto chiedendo la sostituzione della mia autovettura con una nuova, per timore che la mia non venga riparata adeguatamente; d'altra parte, come posso avere ancora fiducia in quela autofficina??? Tenetene conto al momento dell'acquisto di una vettura peugeot, l'organizzazione fa acqua da tutte le parti! Una vergogna!!!!!!!!!!!!!