Ciao a tutti! Sono Stefano, ho compiuto da poco 19 anni e sono di Genova... La settimana scorsa, finalmente, sono riuscito ad andare a visitare un po' di concessionarie alla ricerca della mia prima auto (al momento la condivido con mia mamma, ma così varrà anche per la nuova)... Avevamo una grossa limitazione per quanto riguarda le dimensioni dell'auto, che per ragioni di box, non poteva superare i 3.85 mt di lunghezza.. La nostra scelta ricadeva fondamentalmente su 3 macchine: Lancia Y, Volkswagen UP!, Opel adam.... Facendo un po' di preventivi ci siamo accorti che le macchine avevano più o meno costi simili (1000-1500 euro di differenza)... Facendo visita alla concessionaria opel di Genova ci siamo convinti per la ADAM!!! Davvero bella (opinione personale) sia esternamente che internamente e con finiture da auto di classe superiore... Così Sabato, in seguito ad una forte offerta, siamo andati ad ordinare l'auto!
La mia configurazione è quella in foto.... La macchina è esattamente come l'ho ordinata sabato... ma ho ancora una 10ina di giorni per modificare l'ordine... che ne pensate? consigli, dubbi, domande, perplessità?? tutto ma proprio tutto quello che vi viene in mente... optional, accessori....
Aspetto dei vostri pareri.... ciaoooo
PS: meglio bianca e nera con cerchi neri (come l'ho ordinata) o rossa e nera con cerchi neri? appena uscito dalla conce mi è venuto un dubbio atroce... le trovo splendide tutte e 2 :?:
Attached files /attachments/1670563=29265-Pn2KdNU.png
La mia configurazione è quella in foto.... La macchina è esattamente come l'ho ordinata sabato... ma ho ancora una 10ina di giorni per modificare l'ordine... che ne pensate? consigli, dubbi, domande, perplessità?? tutto ma proprio tutto quello che vi viene in mente... optional, accessori....
Aspetto dei vostri pareri.... ciaoooo
PS: meglio bianca e nera con cerchi neri (come l'ho ordinata) o rossa e nera con cerchi neri? appena uscito dalla conce mi è venuto un dubbio atroce... le trovo splendide tutte e 2 :?:
Attached files /attachments/1670563=29265-Pn2KdNU.png