ogni opinione è lecita
quindi scegli per "passione"? sarebbe la prima risposta...Rick65 ha scritto:Scelgo il marchio col cuore e il modello con la testa!
Rick65 ha scritto:Scelgo il marchio col cuore e il modello con la testa!
Non per me perche' hai messo il "e a tutti" alla fine.bellafobia ha scritto:quindi scegli per "passione"? sarebbe la prima risposta...Rick65 ha scritto:Scelgo il marchio col cuore e il modello con la testa!
con "e a tutti" intendevo la famiglia (moglie e figli)leolito ha scritto:Non per me perche' hai messo il "e a tutti" alla fine.bellafobia ha scritto:quindi scegli per "passione"? sarebbe la prima risposta...Rick65 ha scritto:Scelgo il marchio col cuore e il modello con la testa!
Degli me ne frega cippa, l'auto la compro io per me!
bellafobia ha scritto:con "e a tutti" intendevo la famiglia (moglie e figli)leolito ha scritto:Non per me perche' hai messo il "e a tutti" alla fine.bellafobia ha scritto:quindi scegli per "passione"? sarebbe la prima risposta...Rick65 ha scritto:Scelgo il marchio col cuore e il modello con la testa!
migliazziblu ha scritto:Prima guardo il tipo di auto che mi serve ( piccola, station, SUV eccc. )
-poi stanzio il mio budget piu' un secondo per gli optionals
-decido quelle che mi aggradano, puo' essere anche una sola
-poi do' una occhiata alle prove: consumi/ freni
Se non sono esagerati compro, in ogni caso quella che mi piace di piu'
.....e sempre senza provarla, sa mai che veda qualche difettino....
L' estetica per me prevale sempre, specie quella degli interni,
quelli sono costretto a vederli in continuazione.
Ciao
Nein! Neanche loro! :lol:bellafobia ha scritto:con "e a tutti" intendevo la famiglia (moglie e figli)leolito ha scritto:Non per me perche' hai messo il "e a tutti" alla fine.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa