Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Acquisto Jeep Renegade 1.6 Diesel 130cv

Acquisto Jeep Renegade 1.6 Diesel 130cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Buondì ,appena acquistato una Jeep Renegade 1,6 Diesel 130cv limited full optional (mancanti solo interni in pelle)immatricolata dic 2021.Auto con pochi km 24600,però proveniente da un’asta fallimentare.Unico problema che il tempo intercorso tra l’acquisto e la consegna è stato superiore ai due mesi e nel frattempo la Jeep era ricoverata in un deposito dove è stata depredata dei tergicristalli anteriori e posteriori ,compresi i bracci,tappi ruote,antennna e qualche tappo coriforo pannelli interni sportelli.Quando ho ritirato l’auto ,alle mie rimostranze il guardiano del deposito mi ha detto di ritenermi fotunato perché la ruota di scorta era presente.La mia auto ha interni nuovissimi ,ma hanno rubato persino le mollette che fissano la panca sedili posteriori.Ho notato che i ricambi sono difficili da trovare ed il gruppo FCA ha impiegato molto tempo per fornirli.Alcuni li ho trovati su internet ed attualmente mancano ancora i tappi interni copriforo pannelli sportelli.Inoltre la carrozzeria ha subito danni da grandine nel periodo intercorso tra l’acquisto e la consegna.Comunque il prezzo di acquisto è stato molto basso : base d ‘asta 9000e ,ed essendoci solo io interessato con i diritti di asta e passaggio il costo finale è stato di 11,700 e.Avrei potuto fare denuncia di furto e mancata custodia nei confronti del proprietario del deposito, ma tra costi di avvocato e scocciature varie ho preferito spendere altri 1600e per sistemare l ‘auto tra ricambi,levabolli e carrozziere.
     
    Ultima modifica: 22 Marzo 2024
  2. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.700
    Piaciuto:
    4.437
    Di solito i carrozzieri recuperano dal circuito dei fornitori indipendenti tutti i particolari di cui hai bisogno, essendo una vettura relativamente recente...Altrimenti prova da qualche demolitore.
     
    A sd74Roma piace questo elemento.
  3. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Vero,infatti alcuni ricambi li ha trovati il mio carrozziere tra cui una cappelliera(anche essa trafugata) usata ma in ottimo stato.Invece i tappi copriforo sono introvabili.
     

Condividi questa Pagina