Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ACQUISTO DACIA SANDERO 1.2 LAUREATE

ACQUISTO DACIA SANDERO 1.2 LAUREATE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    HO UN BUDGET KE VA DA 10500 E A 15500 E MI CONSIGLIATE LA SANDERO 1.2 LAUREATE? SO KE MOLTE MAKKINE SONO MIGLIORI MA PREMETTO KE LA DOVRO' USARE SOLO X BREVI TRAGITTI E KE LA TERRO' FINKE' VA. STESSO DISCORSO DICASI X LA GOLF UNITED 1.4 80 CV.LA DACIA E' 1.2 75 CV.NON MI INTERESSANO I CONSUMI.MA SPERO MI DURINO ALMENO 10 ANNI.QUALE MI CONSIGLIATE? LA GOLF E' PIU' SICURA E MEGLIO RIFINITA LA DACIA COSTA MENO.ALLA SANDERO MANCA L'ESP E L'AIRBAG X LA TESTA ANTERIORE E POSTERIORE X IL RESTO HA TUTTO. ALLA GOLF NON MANCA NIENTE.TUTTO NASCE DAL FATTO KE IO E MIA MOGLIE ABBIAMO UNA CURA DIVERSA DELL'AUTO.IO CI TENGO LEI NO.NON VOGLIO BUTTARE VIA SOLDI E RITROVARMI UN AUTO SEMPRE RIGATA IN PARKEGGIO O IN MANOVRA.
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Tanto per cominciare benvenuto.
    Prima di tutto qualche piccolo appunto (spero tu non te la prenda): non è molto bello scrivere tutto maiuscolo (sul web significa urlare) come pure è assai sconveniente usare continuamente abbreviazioni da adolescente (tipo la K al posto del ch, la X al posto del per eccetera), quelle abbreviazioni vanno bene per gli sms ma qui siamo su un forum e chi legge non sempre, anzi quasi mai, ha 15 anni. Per lo stesso motivo si dovrebbe cercare di scrivere in italiano perlomeno comprensibile, cosa che certamente non si può dire del tuo post.

    Venendo alla tua domanda, è lampante che la Golf United vale molto di più della Sandero, d'altronde costa il 50% in più! Tra 10500 e 15500 euro c'è un abisso di differenza, ci sono dieci milioni delle vecchie lire, stai confrontando un'auto da venti milioni con una da trenta milioni. Forse così ti quadra di più!
    Non ha quindi alcun senso il dubbio: se hai 15500 euro e sei disposto a spenderli, vai di Golf al 100%. Se non li hai o ritieni di non volerli spendere, vai di Sandero. Ogni altra considerazione sulle due auto è del tutto superflua.

    Saluti
     
  3. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    X IL SIGNOR FABIO LOGGIA.SCRIVERE MAIUSCOLO NON E' GRIDARE MA SCRIVERE.LE ABBREVIAZIONI SONO PER COMODITA' COSI' COME LE MAIUSCOLE.SONO MAGGIORENNE E PENSO KE L'ETA' E' RELATIVA.TUTTO DIPENDE DALLA TESTA.IL FORUM E' FATTO X SCAMBIARSI OPINIONI ED ESPERINZE E KIUNQUE PUO' PARTECIPARVI.NON ME LA SONO PRESA E SPERO NEANKE LEI.RIGUARDO ALLE AUTO IL CONSIGLIO RIGUARDAVA L'UTILIZZO DELL'AUTO DA PARTE DI MIA MOGLIE KE NON CURA L'AUTO COME ME,QUINDI ONDE EVITARE STRISCE SULLA CARROZZERIA IN MANOVRA O IN PARKEGGIO SI TRATTA DI OPTARE X IL RISPARMIO.LO SO KE LA GOLF E' MIGLIORE E PROPRIO XKE' NON VOGLIO BUTTARE VIA SOLDI X IL SUDETTO MOTIVO HO KIESTO UN CONSIGLIO.SALUTI.
     
  4. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    X FABIO LOGGIA.A PARTE LE ABBREVIAZIONI E LO STILE SMS DEL MIO POST E' TUTTO COMPRENSIBILE XKE' SCRITTO IN ITALIANO CORRETTO.SE LE DA FASTIDIO IL FATTO DI COME SCRIVO NEI MIEI POST,FACCIA A MENO DI LEGGERLI. SALUTI
     
  5. AnyBody

    AnyBody

    Iscritto:
    1287604218
    Messaggi:
    565
    Piaciuto:
    0
    Ignorare che scrivere in maiuscolo e usare abbreviazioni è fastidioso per il resto degli utenti è ammissibile e persino tollerabile, se fatto in buona fede, ma persistere nell'errore anche dopo essere stati cortesemente avvisati, e in aggiunta ribattere con arroganza e supponenza è semplicemente indice di profonda maleducazione, e non merita altra risposta che questa.

    Saluti
     
  6. Leomon

    Leomon

    Iscritto:
    1299550303
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
  7. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Secondo me, se vuoi tenerla finchè va, è meglio prendere la golf united.. :) è molto più robusta e rifinita. E durevole.
     
  8. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Non me la prendo, ci mancherebbe! A parte la risposta alla tua domanda (che ti ho già dato), ti preannuncio che con questo atteggiamento in questo forum avrai vita molto breve e per nulla facile. Se invece ti adatti alle regole del posto (dove ti ricordo che sei letteralmente l'ultimo arrivato, senza che questo voglia essere un insulto), penso che possa trovare tutto quel che cerchi ed anche di più.

    Saluti
     
  9. AnyBody

    AnyBody

    Iscritto:
    1287604218
    Messaggi:
    565
    Piaciuto:
    0
    Te sei troppo buono: per me era andato a sdraiarsi già da stamane... :rolleyes:
     
  10. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    :lol:

    Attached files /attachments/998169=2442-coatto2.jpg
     
  11. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Che sia molto più rifinita è palese. D'altronde costa il 50% in più.
    Che sia più robusta è tutto da dimostrare, oltretutto solo dopo aver definito cosa si intende per robustezza (durata? peso? resistenza agli urti? o all'usura?). Che sia molto più durevole, ugualmente, al giorno d'oggi, è semplicemente un'ipotesi probabile come l'esatto contrario, per il semplicissimo motivo che la Sandero più vecchia in circolazione ha poco più di 3 anni ed è un pò presto per valutare la "durevolezza" (che oltretutto va valutata in funzione dell'utilizzo).

    Saluti
     
  12. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    x fabio loggia.ok ho capito ma non sei certo tu che devi darmi lezioni di buona educazione,visto che hai scritto che scrivo in maniera incomprensibile.sei tu che non capisci la lingua italiana o fai finta di non capire.sei tu il primo a giudicare e a fare la morale agli altri.x il fatto che avro' vita dura in questo forum e' tutto da dimostrare,visto che altre persone piu' intelligenti hanno risposto cortesemente con altri toni,senza offendere come fai tu.il fatto di essere l'ultimo arrivato nel forum non vuol dire niente.prima di giudicare gli altri pensa alla tua saccenza che si nota in tutto quello che scrivi.
     
  13. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    per fabio loggia.hai scritto che sono maleducato arrogante e supponente.e io ti ho risposto.visto che sono nuovo del forum non ero a conoscenza delle regole.ma il tuo modo di esporle mi ha colpito e allora ho voluto insistere,ma solo x quello,non certo per offenderti come invece hai fatto tu per primo.tutto quello che scrivo e' una conseguenza delle tue offese.se invece di offenderci a vicenda discutessimo dei piu' svariati argomenti che si possono trattare nel forum sarebbe molto meglio per tutti.saluti
     
  14. AnyBody

    AnyBody

    Iscritto:
    1287604218
    Messaggi:
    565
    Piaciuto:
    0
    Non è stato lui, sono stato io.

    In maniera maleducata, arrogante e supponente.

    E infatti ti è stato chiesto cortesemente di adeguarti.

    Qui non ti ha ancora offeso nessuno: Fabiologgia ha espresso un giudizio sul tuo modo di scrivere, io sul tono delle tue risposte.

    Che esistono solo nei meandri della tua mente.

    Se lo avessi fatto fin dall'inizio con maggiore rispetto degli altri e un filo di umiltà ora non staremmo qui a parlarne.

    Dormici su: domani a mente fresca magari ti si schiariscono le idee e ne possiamo riparlare con più tranquillità, eh?

    'notte.
     
  15. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    per anybody.ciao.non credo che fabio loggia abbia bisogno di un avvocato difensore,lo fa bene da solo.essere arrogante supponente e maleducato sono offese non complimenti percio' anche tu puoi rifletterci prima di schierarti.
     

Condividi questa Pagina