Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Acquisto Dacia Duster

Acquisto Dacia Duster - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Schizoping

    Schizoping

    Iscritto:
    1713880259
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    13
    Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una Duster a GPL.
    O meglio, sto iniziando il lungo processo di studio e di valutazione che comporta la valutazione dell'acquisto di un auto.

    Considerando il vecchio modello mi sto domandando se convenga l'acquisto di un nuovo oppure orientarmi su un usato dal 2021 in poi.
    Diciamo che per usati sotto i 50000km vedo prezzi intorno ai 15k, ma considerato che nuova parte da 16500 mi chiedo come sia possibile.
    Certo a 16500 prendi una essential senza nessun tipo di accessorio, mentre sull'usato trovi anche auto più accessoriate.

    In più i prezzi sul sito si dicono già detratti dagli incentivi statali, ma questi incentivi non dipendono da che auto rottami? Sembra che considerino una rottamazione di un EURO3 dato che sono ridotti di 2000€, o mi sbaglio?

    L'ultima domanda è: considerando sempre la versione a GPL, cosa cambia tra la versione nuova e quella precedente a livello di motorizzazione? Il motore è rimasto quello o ci sono delle evoluzioni da considerare?
     
  2. Zizzo72

    Zizzo72

    Iscritto:
    1589562056
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    34
    da frequentatore dei concessionari dacia ( ma penso valga per tutte le marche) per acquisto l'anno passato ti consiglio di non far riferimento tanto a listini e "promesse" di usato che leggi su gionali o siti internet servono solo a farti andare dal rivenditore poi la realtà sul contratto e preventivo e' molto diversa quando metti nero su bianco.
     
    A Ciliegioso piace questo elemento.
  3. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    21.134
    Piaciuto:
    8.551
    A Zizzo72 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina