Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto BMW M2 o Audi S5?

Acquisto BMW M2 o Audi S5? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    ciao ragazzi, visto che in un anno faccio circa 8/10000km annui, sto valutando l’acquisto di una m2 anche usata anche se a parità di prezzi sto valutando l’s5 Sportback.
    I miei dubbi son questi:
    - abitabilità nella parte posteriore
    - trazione posteriore: la mia più grande paura è che se dovesse ghiacciare o fare qualche fiocco di neve, chi la tiene?? Mentre s5 è quattro quindi altra cosa.
    - eventualita rivendibilità dopo 3/4 anni

    Qualcuno di voi l’ha provata??
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
  3. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    io ho fatto un corso di drifting in cui un ragazzo aveva la M2.
    Gran bel bolide.
    Non é ovviamente conforntabile come spazio con la S5 (che é confrontabile con la M4), ma come prestazioni e doti di guida credo sia nettamente superiore, inoltre la trazione posteriore offre una goduria che, a chi cerca una macchina sportiva e divertente, la rende impareggiabile.
    Certo, su neve o ghiaccio meglio la 4x4. Ma li sta a te capire quante volte capita: se abiti a Vipiteno ha un senso ragionarci, se abiti a Bologna non mi farei un problema per 3 giorni all´anno, se abiti a Palermo....
     
    A rob33 e Eriberti piace questo messaggio.
  4. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Allora ho provato la m2..che dire..spettacolo allo stato puro..a mio avviso spendi più soldi di pnemumatici post che di benzina!
    Io son da Padova e pertanto non è un grosso problema la neve, anche perché ho appena acquistato un Dacia dokker 5 posti quindi quando andrò in montagna andrò sicuramente con quello..in montagna sinceramente non andrei neanche con l’s5!
    Detto ciò confrontando i prezzi dell’usato di entrambi i modelli, mi sembra che m2 tenga molto di più rispetto all’s5..forse perché l’m2 più unica nel suo genere ed è vista come un giocattolo..
    L’m2 come confort (considerando che io sono 1.85), nella parte post, ci può eventualmente stare una persona da 1.60
     
    Ultima modifica: 20 Giugno 2018
  5. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.937
    M2 tutta la vita!
     
    A Eriberti piace questo elemento.
  6. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    Dicevo del prezzo..guardando in Germania l’s5 nonostante sia più nuova, si riesce a trovare mezzi già a 45/47k, mentre m2 (tranne manuale) meno di 49k nn si trova nulla
     

Condividi questa Pagina