Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acquisto accent

acquisto accent - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mac51

    mac51

    Iscritto:
    1251042512
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei comprare la Accent, ma prima volevo sapere da chi gia' la possiede, come va, se davvero e' cosi'affidabile come dicono.
    L'offerta del Concessionario e' interessante, anche se l'auto e' fuori produzione, mi sembra comunque un affare.
    Grazie
     
  2. bancho

    bancho

    Iscritto:
    1251205485
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    Io ho acquistato la 1.5 CRDI sedan nel 2006, appena uscita: ora sto per fare il tagliando dei 60.000 Km, percorsi in assoluta tranquillità.
    Il motore consuma poco ed ha un'ottima ripresa, per il resto non nulla da dire: auto perfetta che non ha dato alcun problema, sia nei piccoli spostamenti che nei lunghi viaggi (fatti quasi sempre a clima acceso).
    Comoda quanto basta. Unica nota dolente il sedile posteriore che quando si abbatte non ricava uno spazio unico col bagagliaio: rimane una specie di arco che limita lo spazio.

    Ciao
     
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Affidabilissima!
    Come scrive bancho puoi anche farci lunghi viaggetti che non va in sofferenza ed è anche piuttosto comoda.
     
  4. luigpeti

    luigpeti

    Iscritto:
    1245285756
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    ciao, credo che vai proprio sul tranquillo,
    io ho la vecchia 1.3 del 97, sono a quota 330.000km, non ho cmabiato nemmeno la frizione...

    l'anno scorso quando ho rpeso 1 auto nuova non lho scelta solo x la deplorevole politica dei prezzi della hyundai sulle agevolazioni con iva ridotta: mi veniva 11.400 euro mentre senza iva ridotta l'acquisti a 11.800 (almeno l'anno scorso)

    cmq tutti ne parlano un gran bene..
    peccato che i tutti siano poki a causa della poca pubblicità di 1 auto che costa meno della dacia sandero ma che vale almeno 3000 euro in +.

    poi se consideri anche che per avere un motore di pari rpestazioni devi andare sulla clio o modus 105 cv e salire a 18.000 euro....
    fai i tuoi conti..
    in bocca al lupo.
     

Condividi questa Pagina