Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acquisto "Cuore"

acquisto "Cuore" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. flambi

    flambi

    Iscritto:
    1238665798
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    lo so che non è il posto giusto, ma un parere spassionato credo che me lo possiate dare...tradendo skoda ( ma solo perche non costruisce una city car) mia moglie ha scelto una Daiahtsu Cuore versione Hiro Automatica Euro 8.900 tondi (non so se si scirve cosi) ....domanda:
    Visto che pagherò l'auto in contanti , Vi sembra normale che devo pagare interamente l'auto prima di essere immatricolata?
    ciao
     
  2. agusmag

    agusmag

    Iscritto:
    1238581124
    Messaggi:
    3.176
    Piaciuto:
    2
    Il quattroruote di questo mese parla di questo problema (cioè dell'eventuale fallimento delle concessionarie, che poi è il vero problema).

    4R, indica come una possibilità, quella di accordarsi per pagare metà l'auto
    prima della immatricolazione e metà il giorno della consegna.

    Bisogna vedere se la concessionaria accetta.
     
  3. Vrs-2009_1601065213

    Vrs-2009_1601065213

    Iscritto:
    1238540426
    Messaggi:
    1.124
    Piaciuto:
    8
    io posso dirti che al momento dell'ordine gli ho dato un acconto e qualche giorno prima dell'immatricolazione mi ha chiesto anche a me il saldo totale... il mio concessionario è uno dei piu grossi della zona con una vendita di auto pazzesca... non ci ho visto "mosse strane" da parte loro in questo e con fiducia glieli ho dati... anche io ho pagato in contanti... boh... state cmq molto attenti... :rolleyes:
     
  4. Brag

    Brag

    Iscritto:
    1238575177
    Messaggi:
    2.862
    Piaciuto:
    12
    anche io ho pagato in contanti e prima dell'immatricolazione!
     
  5. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Concordo con l'idea di agusmag!
     

Condividi questa Pagina