Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquistato Suzuki Grand Vitara 1.9 DDIS

Acquistato Suzuki Grand Vitara 1.9 DDIS - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Ciao a tutti ragazzi! volevo condividere con tutti voi la mi felicità, infatti mio padre ha acquistato qualche giorno fà una Suzuki Grand Vitara 1.9 DDIS OFFROAD colore bianco perla :D

    la vettura è in pronta consegna (dovrebbero targarla entro fine mese) e l'abbiiamo pagata con lo sconto agenti 22.800?, non male direi ;)

    Sostituisce un Ssangyong Kyron del 2006 (con circa 170.000 km), dato via per problemi (gli ultimi soprattutto piuttosto costosi).

    Fosse per me avrei preso la Executive (il tetto apribile è bellissimo) ma visto che l'auto è di mio padre ed i soldi sono i suoi ha scelto l'allestimento "base" che alla fine ha già tutto l'occorente di serie, infatti abbiamo solo aggiunto la rete divisoria per cani ed il fondo in gomma per proteggere il bagagliaio.

    Sono felice perchè ho pressato molto mio padre per convircelo a dare via il Kyron (che a me non piaceva) ed ilo GV mi è sempre piaicituo...oltretutto abbiamo avuto già due auto jap e ci siamo trovati benissimo.

    Appena ci arriva scatto qualche foto nel frattempo pareri e consigli di possessori di GV sono graditi ;)
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Bene e complimenti!
    Fai un po' di rodaggio e poi via di bosco in notturna :lol:
    No vabbeh .... cominciamo da qualcosa di meno impegnativo :D
     
  3. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Complimenti, posta qualche fotina quando potrai! ;)
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Spero che i miei genitori lo trattino bene in rodaggio...io di solito sulle mie auto i primi 5.000 km li faccio molto tranquilli e poi le slego progressivamente.

    Bosco credo ne vedrà poco, vedrà tanta neve, ghiaia, fango e sabbia ;)
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Appena arriva gli faccio un bel book fotografico :D
     
  6. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Ocio al fondo se vai su ghiaia! Fagli mettere una protezione supplementare: alcune parti a bagno d'olio risultano essere scoperte.
     
  7. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Buona idea.
    Per il fango che gomme ha in dotazione? Se ben ricordo erano Bridgestone molto stradali, ma se il fondo e' compatto dovrebbe andar bene.
    Per pietre e altro ocho all'altezza da terra .... ricorda adesso hai sosp. indipendenti anche al retrotreno, pertanto non piu' altezza "fissa" della catena cinematica, e sei piu' prone a contatti col terreno a veicolo carico.
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Arrivata ieri sera, le ho dato unìocchiata rapida stamattina prima di andare al alvoro...stasera le faccio qualche foto e guardo anche che pneumatici monta.

    Bianca è davvero bellina, mi piace.

    Vi ringrazio per i consigli, calcolate che prima del Kyron abbiamo avuto un Freelander, quindi sappiamo fino a che punto possiamo spingerci con un suv del genere ;)
     
  9. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Bene ... fai le foto e spingiiiii!!! ahahaah :D
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Il rodaggio lo faccio fare ai miei...tanto con i km che fanno ci metteranno poco...poi finito il rodaggio la provero (per bene) anche io :D :D :D
     
  11. neuropoli

    neuropoli

    Iscritto:
    1238761955
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    7
    ciao kanarino anch'io ho appena preso una GV 1.9 ddis.
    ho notato che il pedale della frizione rimane più alto rispetto al freno ed acceleratore, è normale?
     
  12. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Guarda purtroppo non posso aiutarti perchè la macchina è di mio padre ed io non ho ancora avuto modo di guidarla :(
     
  13. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
  14. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    Davvero niente male, le suzuki mi hanno sempre fatto simpatia. Ma il motore però è fiat o renault???
     
  15. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    :rolleyes: ;)
    Sperèm
     

Condividi questa Pagina