:evil:
....PURTROPPO SE TI CAPITA UN'INCONVENIENTE CHE VA' OLTRE LE MANUTENZIONI ORDINARIE.... RIMANI A PIEDI SENZA SAPERE PERCHE' E PER QUANTO!
SONO PROPRIETARIO DI UNA IBIZA 1.9 TDI 130 CV, DA 2 MESI ESATTI (28 AGOSTO) SONO A PIEDI E COMBATTO CON OFFICINE AUTORIZZATE NEL LAZIO PER RISOLVERE UN PROBLEMA (LA MACCHINA PARTIVA SOLO A FREDDO E SI ACCENDEVA LA SPIA CON LA CHIAVE DI ACCENSIONE).
ALL'INIZIO MI AVEVANO DETTO CHE SI TRATTAVA DI CODIFICA CHIAVI, POI BLOCCHETTO CHIAVI (TUTTO PAGATO DA ME), INSOMMA, PROVE SU PROVE!
DOPO 1 MESE SENZA MACCHINA HO PROVATO A RIPRENDERLA DALLA PRIMA OFFICINA PER PORTARLA NELLA SECONDA, ALTRA ODISSEA.
E' PASSATO UN'ALTRO MESE, PER DUE VOLTE MI HANNO DETTO CHE E' ARRIVATO IL PEZZO SBAGLIATO, POI MANCAVA IL TECNICO PER FARE I COLLEGAMENTI, POI DI NUOVO IL PEZZO SBAGLIATO....
DA VERONA (ASSISTENZA CLIENTI SEAT CONTATTATA DECINE DI VOLTE) DICONO CHE DIPENDE TUTTO DAL RESPONSABILE SERVICE DELL'OFFICINA E VOGLIONO SAPERE DA ME COSA POSSONO FARE (NO COMMENT).
DALL'ULTIMA TELEFONATA (OGGI) HO CAPITO CHE PROBABILMENTE NON PRODUCONO IL PEZZO DI RICAMBIO PER LA RIPARAZIONE... NON HO PAROLE!!!
SENZA SCENDERE NEL PARTICOLARE DELLA QUALITA' DELLE RISORSE UMANE (MEGLIO TRALASCIARE, ALMENO PER QUELLE INCONTRATE DA ME), VORREI SOTTOLINEARE CHE IN DUE MESI NON SONO MAI STATO CONTATTATO PER AVERE NOTIZIE, HO DOVUTO SEMPRE CHIAMARE IO PER ESSERE ANCHE TRATTATO CON UNA SUPERFICIALITA' MAI VISTA IN ALTRE CASE AUTOMOBILISTICHE.
IL PROBLEMA DOVEVA RISOLVERSI IN DUE ORE (A DETTA LORO), POI IN DUE GIORNI, IN DUE SETTIMANE, ORA SIAMO A DUE MESI... CI VORRANNO DUE ANNI???
CONSIGLIO: PENSATECI BENE PRIMA DI..... PROVARE EMOZIONI!
....PURTROPPO SE TI CAPITA UN'INCONVENIENTE CHE VA' OLTRE LE MANUTENZIONI ORDINARIE.... RIMANI A PIEDI SENZA SAPERE PERCHE' E PER QUANTO!
SONO PROPRIETARIO DI UNA IBIZA 1.9 TDI 130 CV, DA 2 MESI ESATTI (28 AGOSTO) SONO A PIEDI E COMBATTO CON OFFICINE AUTORIZZATE NEL LAZIO PER RISOLVERE UN PROBLEMA (LA MACCHINA PARTIVA SOLO A FREDDO E SI ACCENDEVA LA SPIA CON LA CHIAVE DI ACCENSIONE).
ALL'INIZIO MI AVEVANO DETTO CHE SI TRATTAVA DI CODIFICA CHIAVI, POI BLOCCHETTO CHIAVI (TUTTO PAGATO DA ME), INSOMMA, PROVE SU PROVE!
DOPO 1 MESE SENZA MACCHINA HO PROVATO A RIPRENDERLA DALLA PRIMA OFFICINA PER PORTARLA NELLA SECONDA, ALTRA ODISSEA.
E' PASSATO UN'ALTRO MESE, PER DUE VOLTE MI HANNO DETTO CHE E' ARRIVATO IL PEZZO SBAGLIATO, POI MANCAVA IL TECNICO PER FARE I COLLEGAMENTI, POI DI NUOVO IL PEZZO SBAGLIATO....
DA VERONA (ASSISTENZA CLIENTI SEAT CONTATTATA DECINE DI VOLTE) DICONO CHE DIPENDE TUTTO DAL RESPONSABILE SERVICE DELL'OFFICINA E VOGLIONO SAPERE DA ME COSA POSSONO FARE (NO COMMENT).
DALL'ULTIMA TELEFONATA (OGGI) HO CAPITO CHE PROBABILMENTE NON PRODUCONO IL PEZZO DI RICAMBIO PER LA RIPARAZIONE... NON HO PAROLE!!!
SENZA SCENDERE NEL PARTICOLARE DELLA QUALITA' DELLE RISORSE UMANE (MEGLIO TRALASCIARE, ALMENO PER QUELLE INCONTRATE DA ME), VORREI SOTTOLINEARE CHE IN DUE MESI NON SONO MAI STATO CONTATTATO PER AVERE NOTIZIE, HO DOVUTO SEMPRE CHIAMARE IO PER ESSERE ANCHE TRATTATO CON UNA SUPERFICIALITA' MAI VISTA IN ALTRE CASE AUTOMOBILISTICHE.
IL PROBLEMA DOVEVA RISOLVERSI IN DUE ORE (A DETTA LORO), POI IN DUE GIORNI, IN DUE SETTIMANE, ORA SIAMO A DUE MESI... CI VORRANNO DUE ANNI???
CONSIGLIO: PENSATECI BENE PRIMA DI..... PROVARE EMOZIONI!