Ieri sera parcheggiando vicino ad un centro commerciale mi si è avvicinato uno di quelli che chiedono soldi per associazioni varie (ma come si fa a dare soldi ad uno che mostra un tesserino di plastica con su scritto qualsiasi cosa): non gli rispondo bene (Mi dice anche: lo so che ce li hai i soldi; p.s.ho una croma, non mi sembra di essere un milionario) e come sorpresina quando torno mi ritrovo l'apertura del serbatoio che sembra forzata (in realtà non riesco a capire se è stato mio figlio di due anni che una volta aperta la macchina con il comando a distanza ha toccato lo sportellino oppure era già effettivamente aperto). Ora non so più se lo stronzo mi ha messo qualcosa oppure no.
In ogni caso quello che volevo chiedere è:
- si può far svuotare il serbatoio? E' costoso?
- è un operazione veloce (al massimo riuscirei a lasciare la macchina in officina la mattinata di domani)?
- cosa rischio con acqua o altro nel serbatoio? Rischio solo rottura o può diventare anche pericoloso?
grazie a tutti.
In ogni caso quello che volevo chiedere è:
- si può far svuotare il serbatoio? E' costoso?
- è un operazione veloce (al massimo riuscirei a lasciare la macchina in officina la mattinata di domani)?
- cosa rischio con acqua o altro nel serbatoio? Rischio solo rottura o può diventare anche pericoloso?
grazie a tutti.