paolo022 ha scritto:il 2.2 i-dtec rispetta già la normativa euro 5... quindi la nuova accord è già euro 5...
.paolo022 ha scritto:il 2.2 i-dtec rispetta già la normativa euro 5... quindi la nuova accord è già euro 5...
valetobia ha scritto:.paolo022 ha scritto:il 2.2 i-dtec rispetta già la normativa euro 5... quindi la nuova accord è già euro 5...
Assolutamente no! Sui libretti di circolazione delle Accord in consegna in questi giorni c'è scritto EURO4.Sarebbe meglio che,prima di fare certe affermazioni,i partecipanti al forum si documentassero.Altrimenti a cosa serve ? Tobia
paolo022 ha scritto:valetobia ha scritto:.paolo022 ha scritto:il 2.2 i-dtec rispetta già la normativa euro 5... quindi la nuova accord è già euro 5...
Assolutamente no! Sui libretti di circolazione delle Accord in consegna in questi giorni c'è scritto EURO4.Sarebbe meglio che,prima di fare certe affermazioni,i partecipanti al forum si documentassero.Altrimenti a cosa serve ? Tobia
Guarda scusa non mi ero documentato per il semplice fatto che il mio venditore mi aveva detto che il nuovo i-dtec rispettava la normativa euro 5 ed era dotato addirittura del doppio dpf, che ne penalizza un pò le prestazioni rispetto al vecchio i-ctdi.
Si, l'articolo è sul numero i maggio, ed è abbastanza dettagliato!paolo022 ha scritto:sul numero di giugno non l'ho ttrovato l'articolo delle euro 5 ready. dov'è scusate? forse era sul numero di maggio? mi interessava sapere della jazz e sopratutto cosa bisogna fare per trasformarla in euro 5! :x
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa