Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Accidenti, quanto costa l'acqua....

Accidenti, quanto costa l'acqua.... | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.227
    Piaciuto:
    2.051
    Credo che ci sia ancora qualche genitore così :emoji_astonished:

    e0dd2a20-a665-45b4-8f92-218e58e03c51.jpg
     
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
    A a_gricolo piace questo elemento.
  2. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.355
    Piaciuto:
    9.404
    Io di solito sono contrario alla violenza ma in questo caso la ragazzina se l'è cercata...
     
  3. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Stai parlando delle classifiche dei termini CERCATI, non del numero dei risultati RESTITUITI.

    Sono due cose diverse.
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.355
    Piaciuto:
    9.404
    Sto parlando di entrambe le cose

    "In un certo senso si perchè essere il personaggio più cliccato o comunque quello che se cercato su google offre il maggior numero di risultati fa aumentare la popolarità e probabilmente l'attrattiva per gli sponsor."

    Un topic su un forum in cui viene citato un personaggio è un risultato in più,il che fa brodo.
    Lo stesso topic poi farà venire la curiosità a chi lo legge di andare a vedere che faccia ha quel personaggio,e allora ricerca su google e magari click su pagine sponsorizzate,e altro brodo.

    Dobbiamo guardare in faccia la realtà.
    Anche questo topic,indirettamente,tira l'acqua al mulino del personaggio in questione.
    La colpa quindi è tutta di Agricolo che aprendo questo topic e riportando una notizia con tanto di link sta indirettamente finanziando una influencer...:emoji_laughing:
     
  5. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Mi sa che non hai presente l'ordine di grandezza della cosa.
    In teoria un bambino che fa pipì nel mare contamina l'acqua dell'intero pianeta.
    In pratica miliardi di persone lo fanno ogni giorno, più volte, e la cosa non ha alcun effetto sensibile.
    Questo thread, su internet, è meno della pipì di un bambino.
    Fai te.
     
  6. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.355
    Piaciuto:
    9.404
    Dimenticavo di essere in presenza del verbo.
    Va beh lasciamo stare,non vorrei beccarmi un altro ban.
     
  7. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    La quantità del traffico internet mensile nel 2017 è stata di circa 121 exabyte (=121.000.000 terabyte) e non lo dico io, ma Cisco.

    Nell'anno la previsione era di arrivare a 1,3 zettabyte.

    Questo thread forse arriva, comprese le immagini, a qualche megabyte.

    Non solo il verbo, ma anche il complemento oggetto credo si renda conto dell'evidente sproporzione tra le due cose.

    Il buon Cristiano può scrivere "Ferragni" su questo forum fino a consumarsi le dita, ma il guadagno della signora (sempre che ci sia) sarà sempre la n-esima parte di quello che le deriva dalla vendita di una singola bottiglia d'acqua, o dal passaggio della foto della stessa bottiglia su un post virale di un social network qualunque.
     
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
  8. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.355
    Piaciuto:
    9.404
    Perdonami ma mi sembra relativismo portato all'ennesima potenza.

    Siccome il mare è inquinato e nel mare ci sono miliardi di miliardi di litri d'acqua e una quantità gigantesca di rifiuti allora la mia bottiglia di plastica rappresenta solo l'ennesima parte del problema inquinamento quindi la posso gettare tranquillamente in acqua senza sentirmi in colpa perchè mi convinco che in realtà io non sto contribuendo all'inquinamento.

    Allo stesso modo se questo topic portasse solo un click e una visita sui profili social del personaggio in questione,o magari convincesse uno dei lettori a diventare un follower (mi sembra difficile ma non si sa mai),il suo apporto,per quanto marginale,alla popolarità e quindi ai guadagni del personaggio stesso sarebbe reale.
    Trascurabile forse ma trascurabile non significa inesistente.

    Con questo non voglio dire che l'autore del topic dovrebbe essere crocifisso in sala mensa però...
     
  9. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Diciamo pure che usare i loro nomi non fa che aumentarne la popolarità.
    Ok, allora usiamo dei sinonimi.

    Lo sBronzo e la Boccola, per esempio.
    O qualche piccola variante di consonanti, fate voi.
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  10. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Non saprei. Pur essendo quanto di più lontano ci sia dalle mie corde pare che quello con la bionda non sia l'unico episodio:

    https://wearepackagingfans.com/site/evian_le-bottiglie-limited-edition/

    Questo è slo il primo risultato di google.

    Pare che siano richiestissime in Cina e Estremo Oriente.
     
  11. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.221
    ...ossia, le due massime concentrazioni di cafoni pieni di soldi....
     
  12. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.221
    Volevo postarlo anch'io, ma il riferimento a DJ Fabo mi è sembrato troppo triste, accostato al copridivano......
     
    A maddeche! piace questo elemento.
  13. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Anche in Cina ci sono un sacco di straricchi, per i quali lo sfarzo ed il lusso, anzi... lo spreco.... sono il solo modo di darsi importanza. Un pò come dovunque, diciamo.
    Omnia munda mundis
     
  14. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.750
    Sto 3D si sta perdendo in un bicchier d'acqua... :emoji_laughing:

    Ma come si fa, indipendentemente dalla firma della bottiglia, a pagare una normale Evian quelle cifre, manco fosse l'acqua delle modelle, la Ogo.
    Provi a firmare la bottiglia di una Kona Nigari e vediamo quanta ne riesce a vendere...

    Torno a raccogliere l'acqua piovana visto che oggi è la giornata giusta. :emoji_smirk:
     
  15. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.355
    Piaciuto:
    9.404
    Io sarei curioso di scoprire se chi beve solo un determinato marchio di acqua naturale,di quelle particolarmente fighette come quella in questione,è in grado di riconoscerla senza vedere la bottiglia.
    Trattandosi di acqua io ho i miei dubbi.
     
    A pi_greco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina