Ieri mattina alla prima accensione dell'auto mi si è accesa anche la spia dei freni... Consultando il libretto manutenzione ho letto che quella spia si accende per problematiche riguardo ai freni... Questa mattina mi reco dal mio meccanico di fiducia che mi comunica che le pastiglie sono finite... Le cambiamo ma purtroppo la spia continua a restare accesa.
Volevo sapere se questo caso di accensione è simile al caso di accensione della spia delle candelette?! Mi spiego meglio... Quella spia quando si accende non riguarda le candelette ma le luci di stop posteriori che si sono consumate....
Ci troviamo nello stesso caso? La spia dei freni si accende per un problema secondario non strettamente correlato ai freni?
Eventualmente che cosa potrei fare per risolvere il problema??
Volevo sapere se questo caso di accensione è simile al caso di accensione della spia delle candelette?! Mi spiego meglio... Quella spia quando si accende non riguarda le candelette ma le luci di stop posteriori che si sono consumate....
Ci troviamo nello stesso caso? La spia dei freni si accende per un problema secondario non strettamente correlato ai freni?
Eventualmente che cosa potrei fare per risolvere il problema??