Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Accensione spia ETC (controllo elettronico valvole a farfalla) jeep compass CRD 4X4 LIMITED ed. 201

Accensione spia ETC (controllo elettronico valvole a farfalla) jeep compass CRD 4X4 LIMITED ed. 201 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. vorrei sapere se sono io lo sfigato di turno oppure no.
    Dopo la sostituzione di nr. due autoradio dalla macchina con appena 4000 km e tre mesi di vita. da sabato problema con la spia dell'etc (valvola a farfalla) durante la marcia e rallentamento dell'auto. cercato il libretto di uso e manutenzione spenta la macchina, estratta la chiave e provveduto a riavviare. dopo cento km stessa sorte. ieri lunedi 9 altre sei volte.
    alla sera arrivato in concessionario e macchina fermata per controllo.
     
  2. Jeep_B

    Jeep_B

    Iscritto:
    1329907322
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    Purtroppo primo problema sulla mia Jeep Compass CRD Limited.

    Sabato mentre tornavo a casa accensione della spia ETC che inizia a lampeggiare e relativo calo potenza motore.
    Questa mattina passo in concessionaria e il capo officina di dice che puo' essere il Filtro attivo antiparticolato.
    Oggi pomeriggio ( a distanza di 70 km dalla prima volta ) si presenta di nuovo il problema.

    Gia' chiamato e domani mattina porto la macchina per il controllo e mi diranno.

    @ nick03 - tu hai risolto il problema ???
     

Condividi questa Pagina