Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Abbondante infiltrazione acqua Opel Corsa

Abbondante infiltrazione acqua Opel Corsa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. luqa

    luqa

    Iscritto:
    1352759705
    Messaggi:
    52
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho un Opel Corsa Ecoflex del novembre 2009. Dopo una notte di pioggia ho trovato 4 cm di acqua sul pavimento dell'abitacolo lato guida, eppure il finestrino era chiuso bene ed anche lo sportello, inoltre le guarnizioni erano asciutte e così anche il sedile. Ho asciugato senza capire da dove venisse l'acqua. Stanotte ha piovuto ancora ed ho trovato altri 3 cm di acqua nello stesso posto,così ho pensato di controllare i buchi nel vano motore che drenano l'acqua proveniente dai tergicristalli ed effettivamente ho trovato che il buco dal lato guidatore era otturato. Ho pulito ed ho gettato un litro di acqua nel buco. Una parte è finita fuori dall'abitacolo, ma una parte è finita dentro l'abitacolo filtrando dalla moquette che copre il pavimento. La moquette dietro i pedali è sempre rimasta asciutta. Secondo voi dovrei preoccuparmi? è possibile che la parte di scocca da cui filtra l'acqua sia danneggiata? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ;)
     
  2. paket

    paket

    Iscritto:
    1368641572
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    secondo me, si è otturato qualche sfogo per l'acqua piovana ed entra nell'abitacolo da dove entra l'aria calda.
    fatti controllare tali condotte e magari il problema si risolve in un niente
     
  3. kayoshinsupremo

    kayoshinsupremo

    Iscritto:
    1375317444
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    anche alla mia cosmo 2011 1.4 16v 100 cv entra l'acqua su entrabi gli sportelli del lato sx se stai nel lazio l'unico che me lo ha riparato in garanzia è stat l'XXXXXXXXXXXXXXX se non è in garanzia circa 700 euro per la riparazione l'acqua entra dal tetto e va negli scoli dei vetri elettrici sbatte sulle casse e si riempe il lato guida inmagina io che l'ho tenuta ferma per un anno perchè aveva altri problemi quando ci sono andato l'acqua aveva riempito quasi tutta l'auto buona fortuna se sei in garanzia per altre info XXXXXXXXXXXXXX

    Attached files /attachments/1649051=28297-DSCN0034.JPG
     
  4. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    @ kayoshinsupremo

    probabilemnte a causa della freschezza d'iscrizione, risalente a pochi minuti fa, non sei al corrente del fatto che qui sul Forum è vietata qualsivoglia forma di pubblicità, così come, a protezione della tua privacy, è sconsigliabile rendere pubblici indirizzi email.
    Ho quindi provveduto a cancellare il nominativo dell'officina e il tuo indirizzo, dati che, se lo vorrai, potrai trasmettere @ luqa via MP.
     
  5. access_denied

    access_denied

    Iscritto:
    1279638900
    Messaggi:
    109
    Piaciuto:
    0
    @kayoshinsupremo : comunque la foto è molto bella, complimenti ;) :D
     

Condividi questa Pagina