Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Abarth 595 MY 2016-17-18-19-20

Abarth 595 MY 2016-17-18-19-20 | Pagina 36 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Pomodorino23

Pomodorino23

Iscritto:
    1559581192
    Piaciuto:
    14
    Sapevo della Pierburg su auto non stock ma di questo bullone non ne avevo mai sentito parlare. Anche in questo caso comunque si parla sempre di auto elaborate...

Cosa ne pensate di 500 usate con più di un proprietario? Secondo voi vale la pena? Chiaramente mi riferisco ad esemplari in ordine con manutenzione regolare dimostrabile.

Ne sto trovando parecchie, abbastanza recenti, con già 2-3 proprietari...

2. pilota54

pilota54 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238716864
    Piaciuto:
    17.403
    Sarebbe preferibile 1 solo proprietario, ma se sono di più verificando la manutenzione si potrebbe anche prendere. Se sono più di uno il prezzo comunque deve scendere.

3. momonedusa

momonedusa

Iscritto:
    1333730053
    Piaciuto:
    1.295
    secondo me per il tipo di auto è comune, sono per molti giocattoli, ti togli lo sfizio e dopo un po' la rivendi...

A Shelby67 e edoardosavoia piace questo messaggio.
  4. Shelby67

Shelby67

Iscritto:
    1396279226
    Piaciuto:
    522
    Succede anche con le supercar.
    Va tutto a fortuna, magari ti imbatti in un'auto in cui il proprietario (unico) l'ha massacrata, magari in una in cui il primo l'ha scannata sempre e ovunque, il secondo ha rimesso tutto in sesto (carrozzeria, meccanica, interni...) come in origine o anche meglio e l'ha usata in maniera impeccabile.
    Personalmente preferisco il privato, unico proprietario, sono abbastanza bravo a capire di primo acchito con chi mi trovo a che fare... (anche se la mia l'ho comprata presso una concessionaria).
    Per ora mi è andata bene, si è rotta solamente la maniglia di un sedile (complici i miei figli), ah, maniglia introvabile, in Abarth hanno la mia prenotazione da Giugno...(cosa pazzesca, ricordo che i ricambi Fiat, qualche anno fa arrivavano il giorno dopo l'ordine).

5. Pomodorino23

Pomodorino23

Iscritto:
    1559581192
    Piaciuto:
    14
    Posso capire le supercar che sono auto della domenica, costose da mantenere e scomode.
    Una 500 Abarth con tanti proprietari, che viene molto spesso utilizzata come daily e mantenerla costa meno di una segmento C, mi viene da pensare che abbia qualche rogna.

Perché hai ordinato la maniglia del sedile? Online è facilmente reperibile

Condividi questa Pagina