Ragazzi, dopo una lunga gestazione durata 6 mesi circa l'auto da comperare, a sconvolgermi la vita è arrivata la proposta di un'amico che mi ha riferito di una A6 2.7 tdi avant del 2007 con meno di 40000 km e, tirandomi letteralmente da un braccio, sabato scorso mi conduce presso la conc dove lavora un suo amico venditore. La macchina è di tipo basic, no pelle, no multitronic, no navi, clima manuale, però sembra nuova di pacco e, cosa importante, è ufficiale audi italia e i km sono certificati. Il prezzo di vendita è di ? 23500, mi sconta in maniera egregia la mia auto , meglio di diverse altre conc per l'A4 nuova, tanto che mi butta lì una proposta unica ed intrattabile a ? 14.000 di differenza con passaggi a carico loro. Che dire, a me piacerebbe anche così allestita, poichè odio gli interni in pelle e il tiptronic o il multitronic non mi entusiasmano e per il navi è meglio il tom tom di quelli VW-Audi. Vorrei un consiglio da chi conosce il tipo di motore se come consumi è davvero inferiore al 3.0 tdi e se faccio bene a comperarla, combattuto solo per le dimensioni del mezzo, imponenti per uno come me che ha avuto quasi sempre auto del segmento C ,ma devo dire che le forme dell'A6 avant sono veramente armoniche. Aiutate questo eterno indeciso. Grazie a tutti.