gringoxx ha scritto:Leggetevi questo bel confronto tra a4-exeo-passat dal sito spagnolo autopista.es.
http://motor.terra.es/pruebas-coches/articulo/exeo-passat-a4-tdi-49336.htm
usate il traduttore di google spagnolo / italiano.
in pratica exeo è una a4 in saldo da quel che si legge...
roby4r.i.p. ha scritto:gringoxx ha scritto:Leggetevi questo bel confronto tra a4-exeo-passat dal sito spagnolo autopista.es.
http://motor.terra.es/pruebas-coches/articulo/exeo-passat-a4-tdi-49336.htm
usate il traduttore di google spagnolo / italiano.
in pratica exeo è una a4 in saldo da quel che si legge...
Sbagliato, è una A4 vecchio modello(quello del 2004 per intenderci...)
Non solo se i dati del sito spagnolo sono esatti la Exeo avrebbe le sospensioni posteriori multilink e la A4 no, ma forse è un'errore.gringoxx ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:gringoxx ha scritto:Leggetevi questo bel confronto tra a4-exeo-passat dal sito spagnolo autopista.es.
http://motor.terra.es/pruebas-coches/articulo/exeo-passat-a4-tdi-49336.htm
usate il traduttore di google spagnolo / italiano.
in pratica exeo è una a4 in saldo da quel che si legge...
Sbagliato, è una A4 vecchio modello(quello del 2004 per intenderci...)
peccato che da quel che si legge, da "vecchio" modello a nuovo, per audi è cambiato ben poco..molto fumo e poco arrosto da quello che scrivono...
Maxetto ha scritto:Non solo se i dati del sito spagnolo sono esatti la Exeo avrebbe le sospensioni posteriori multilink e la A4 no, ma forse è un'errore.gringoxx ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:gringoxx ha scritto:Leggetevi questo bel confronto tra a4-exeo-passat dal sito spagnolo autopista.es.
http://motor.terra.es/pruebas-coches/articulo/exeo-passat-a4-tdi-49336.htm
usate il traduttore di google spagnolo / italiano.
in pratica exeo è una a4 in saldo da quel che si legge...
Sbagliato, è una A4 vecchio modello(quello del 2004 per intenderci...)
peccato che da quel che si legge, da "vecchio" modello a nuovo, per audi è cambiato ben poco..molto fumo e poco arrosto da quello che scrivono...
gringoxx ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:gringoxx ha scritto:Leggetevi questo bel confronto tra a4-exeo-passat dal sito spagnolo autopista.es.
http://motor.terra.es/pruebas-coches/articulo/exeo-passat-a4-tdi-49336.htm
usate il traduttore di google spagnolo / italiano.
in pratica exeo è una a4 in saldo da quel che si legge...
Sbagliato, è una A4 vecchio modello(quello del 2004 per intenderci...)
peccato che da quel che si legge, da "vecchio" modello a nuovo, per audi è cambiato ben poco..molto fumo e poco arrosto da quello che scrivono...
gringoxx ha scritto:se telaio completamente nuovo, riposizionamento del motore in posizione arretrata, nuovo sistema di gestione delle centraline di bordo,motori nuovi (la exeo sul fronte diesel ha i common rail..ma i benzina sono tutti motori vecchi: 1.6 8 valvole 102cv!...il vecchio 1.8 T 20valvole non fsi e il 2.0 200cv a cinghia)..se queste sono poche cose...
gringoxx ha scritto:Circa il fumo e l'arrosto, mi sa che hai letto male. Circa le sosp posteriori, hanno il multilink tutte e tre.
gringoxx ha scritto:gringoxx ha scritto:se telaio completamente nuovo, riposizionamento del motore in posizione arretrata, nuovo sistema di gestione delle centraline di bordo,motori nuovi (la exeo sul fronte diesel ha i common rail..ma i benzina sono tutti motori vecchi: 1.6 8 valvole 102cv!...il vecchio 1.8 T 20valvole non fsi e il 2.0 200cv a cinghia)..se queste sono poche cose...
io dico differenze apprezzabili dall'utente di tutti i giorni, sai quanto gli importa della posizione arretrata del motore?!i per quanto ai benzina arriveranno sicuramente a breve anche su seat i motori che monta oggi audi.
non per niente audi costa di più, ci mancherebbe altro!
gringoxx ha scritto:gringoxx ha scritto:se telaio completamente nuovo, riposizionamento del motore in posizione arretrata, nuovo sistema di gestione delle centraline di bordo,motori nuovi (la exeo sul fronte diesel ha i common rail..ma i benzina sono tutti motori vecchi: 1.6 8 valvole 102cv!...il vecchio 1.8 T 20valvole non fsi e il 2.0 200cv a cinghia)..se queste sono poche cose...
io dico differenze apprezzabili dall'utente di tutti i giorni, sai quanto gli importa della posizione arretrata del motore?!i per quanto ai benzina arriveranno sicuramente a breve anche su seat i motori che monta oggi audi.
non per niente audi costa di più, ci mancherebbe altro!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa