da un anno la mia a4 ma da dei problemi, in ordine 104000km:
- perdita di "potenza" tra i 1900-2300 giri con mega fumata grigio/nera, prima pulito egr, poi addirittura sostituito (270 euro), sopo un mese ripresentato problema;
- accensione spia gialla motore, verifica col computer mi dicono che è debimetro,....ma vado avanti, dopo circa 1 mese mi si riaccende, ritorno in officina per nuova verifica e sempre solito responso, tolta la spia,....passa qlch giorno e si ripresenta spia, (nel frattempo ho sempre solito problema di strappo con fumo), e decido di cambiare il debimetro, mettendo su una rigenerato della BOSH (150 euro), tempo 2 gg e ieri sera, nuova accensione della spia preceduto da una fumosità esagerata.
Stamattina chiamo e mi dicono di riportarla li per verifica del computerino cosa dice.........
non so cosa fare......da 1 anno che non è più come prima.
cosa altro potrebbe essere?????
P.S. da notare che se accelero a fondo, lo strappo in quel range di giri non c'è....e le prime due volte "fuma", poi secondo me una volta scaldato l'egr???, non fuma neanche più. Oltre i 2500 giri la macchina è una favola.....in autostrada sopra i 140 è fantastica, è solo nell'urbano e S.S. che ma fa impazzire.
- perdita di "potenza" tra i 1900-2300 giri con mega fumata grigio/nera, prima pulito egr, poi addirittura sostituito (270 euro), sopo un mese ripresentato problema;
- accensione spia gialla motore, verifica col computer mi dicono che è debimetro,....ma vado avanti, dopo circa 1 mese mi si riaccende, ritorno in officina per nuova verifica e sempre solito responso, tolta la spia,....passa qlch giorno e si ripresenta spia, (nel frattempo ho sempre solito problema di strappo con fumo), e decido di cambiare il debimetro, mettendo su una rigenerato della BOSH (150 euro), tempo 2 gg e ieri sera, nuova accensione della spia preceduto da una fumosità esagerata.
Stamattina chiamo e mi dicono di riportarla li per verifica del computerino cosa dice.........
non so cosa fare......da 1 anno che non è più come prima.
cosa altro potrebbe essere?????
P.S. da notare che se accelero a fondo, lo strappo in quel range di giri non c'è....e le prime due volte "fuma", poi secondo me una volta scaldato l'egr???, non fuma neanche più. Oltre i 2500 giri la macchina è una favola.....in autostrada sopra i 140 è fantastica, è solo nell'urbano e S.S. che ma fa impazzire.