Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
Ah ah ah!.. E ma sono un bravo ragazzo io..mica un basciuco come te!..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
Dovevi rispondergli: "non c'è problema: io pur di testarla la compro, lei pur di vendermela me la regala, così andiamo tutti a casa contenti".
Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. E ma sono un bravo ragazzo io..mica un basciuco come te!..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
Dovevi rispondergli: "non c'è problema: io pur di testarla la compro, lei pur di vendermela me la regala, così andiamo tutti a casa contenti".
Purtroppo qui in Italia provare versioni poco richieste è difficile.Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
Basciuco=Quello che ti ho detto nel thread dell'RS6 di Lorenz..e cioè basta*do..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. E ma sono un bravo ragazzo io..mica un basciuco come te!..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
basciuco?? What's basciuco?
Dici?..Non sarà fiacco?..Caxxo volevo farci un giretto a prescindere ma se uno dovesse comprare l'auto cosa fa?!..Si basa sui dati sulla carta???.. :evil:Fancar_ ha scritto:Purtroppo qui in Italia provare versioni poco richieste è difficile.Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
Però frasi come quella se la possono anche risparmiare.
Comunque è un bel "motorino" per l'A4.
Tourillo ha scritto:Dici?..Non sarà fiacco?..Caxxo volevo farci un giretto a prescindere ma se uno dovesse comprare l'auto cosa fa?!..Si basa sui dati sulla carta???.. :evil:Fancar_ ha scritto:Purtroppo qui in Italia provare versioni poco richieste è difficile.Tourillo ha scritto:Ho richiesto una prova della suddetta auto ma mi è stato detto che per provarla devo comprarla... :cry:
Però frasi come quella se la possono anche risparmiare.
Comunque è un bel "motorino" per l'A4.
Tourillo ha scritto:Grazie!..Non avevo visto questa recensione sul vecchio forum..
Per quanto riguarda i consumi: Hmmm..8,2 con un litro?..Io col Touareg faccio i 9..
Comunque ascolta, non prenderla come un'offesa o una mia presunzione ma sai come funziona il Multitronic (o meglio, il cambio a variazione continua di rapporto)?..Perchè quando dici che in D non si sentono i cambi marcia si direbbe di no, e se vuoi ci sono qua io per spiegartelo..
Sì in effetti i 10km/lt. di cui parlavi mi hanno colpito un pochino..ci dai che ci dai eh?..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Grazie!..Non avevo visto questa recensione sul vecchio forum..
Per quanto riguarda i consumi: Hmmm..8,2 con un litro?..Io col Touareg faccio i 9..
Comunque ascolta, non prenderla come un'offesa o una mia presunzione ma sai come funziona il Multitronic (o meglio, il cambio a variazione continua di rapporto)?..Perchè quando dici che in D non si sentono i cambi marcia si direbbe di no, e se vuoi ci sono qua io per spiegartelo..
Non....o non so come funziona un multitronic...
Non mi offendo ....lo so come funziona un multitronic grazie lo stesso ...ho avuto una A4 2.5TDi cabrio con quel cambio e una A4 140CV multitronic....ho notato su quest'ultimo che in S simula le cambiate....prima non lo faceva.
In effetti volevo enfatizzare la differenza tra D e S....rispetto al vecchio multitronic.....mi sono espresso male hai ragione!
Devo dirti che i consumi in prova erano alti....però tieni presente che aveva il cambio automatico....e che la vettura aveva 10 KM!
Io ho un'amico che ce lha con il cambio manuale e mi dice che è sui 10/11 kmlt.....poi Tourillo dipende sempre dal piede...io con il mio 3.0TDi quattro tiptronic ultimi 5.000km sono a 8,3KM/lt!! ...ho colleghi stessa auto che fanno i 12km/lt....boh!
Tourillo ha scritto:Sì in effetti i 10km/lt. di cui parlavi mi hanno colpito un pochino..ci dai che ci dai eh?..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Grazie!..Non avevo visto questa recensione sul vecchio forum..
Non....o non so come funziona un multitronic...
Non mi offendo ....lo so come funziona un multitronic grazie lo stesso ...ho avuto una A4 2.5TDi cabrio con quel cambio e una A4 140CV multitronic....ho notato su quest'ultimo che in S simula le cambiate....prima non lo faceva.
In effetti volevo enfatizzare la differenza tra D e S....rispetto al vecchio multitronic.....mi sono espresso male hai ragione!
Devo dirti che i consumi in prova erano alti....però tieni presente che aveva il cambio automatico....e che la vettura aveva 10 KM!
Io ho un'amico che ce lha con il cambio manuale e mi dice che è sui 10/11 kmlt.....poi Tourillo dipende sempre dal piede...io con il mio 3.0TDi quattro tiptronic ultimi 5.000km sono a 8,3KM/lt!! ...ho colleghi stessa auto che fanno i 12km/lt....boh!
Tourillo ha scritto:"Vai a provarla" è una battuta???..
O era riferito al 3.0TDI?..Comunque io con le strade che percorro in settimana non riuscirei ad andar forte neanche se volessi..posso sfogarmi solo nel fine settimana che non becco traffico perchè non becco la gente che torna a casa dal lavoro..quindi secondo me col 3.0 TDI su di una A5/A6 riuscirei a vedere i 14/16 con un litro..perchè quando c'è traffico impronto la mia guida proprio al risparmio..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa