Polybius ha scritto:178000 Km:it's OKAY.
Polybius ha scritto:Non mi hai detto pero' da quanti km l'hai finito tu il rodaggio. :lol:
SCUSA MA PERCHé MI VUOI DARE NA STELLA SOLA :?: :?: :?:Polybius ha scritto:Mi avevano detto che questo TDI e' tra i piu' affidabili ma 404 va oltre le piu' rosee previsioni per me io quasi ci potri invecchiare dentro visto che faccio 20000 km/anno.A parte che meriti una stella anche se non so' come si fa,ma hai avuto guasti importanti dopo i 200 mila? :shock:
Stesso motore su Passat dell'agosto 2003.Polybius ha scritto:178000 Km:it's OKAY.
nikipassat ha scritto:Stesso motore su Passat dell'agosto 2003.Polybius ha scritto:178000 Km:it's OKAY.
235000 km
It's ok
Mi sa che in inverno sostituirò la batteria originale Varta.
Dopo 7 anni ci sta
Non saprei, ma la media è questa.Polybius ha scritto:nikipassat ha scritto:Stesso motore su Passat dell'agosto 2003.Polybius ha scritto:178000 Km:it's OKAY.
235000 km
It's ok
Mi sa che in inverno sostituirò la batteria originale Varta.
Dopo 7 anni ci sta
Non so se e' solo il caso ma io ho sostituito la batteria giusto dopo 7 anni,la mia e' agosto 2001.
Nel forum Vw c'è MarcoVa che con la Passat tdi 130cv 4 motion ha superato i 300000 km senza particolari problemiPolybius ha scritto:La mia ha ancora il motore sveglio e pronto che e' un piacere,facendo un giro su altri forum ho scoperto che questo motore assieme al 105 ha affidabilita' AAA il massimo.
Come guasti io ho dovuto sostituire a 100000 la centralina ESP spesa 500 euro ed un giorno di fermo per il resto normale usura.
Penso che questi motori possano superare i fatidici 250000 km ancora in piena efficenza e godibilita',speriamo che nel forum ci sia qualcuno che abbia un km alto e ci possa fornire esperienze dirette.
Lampeggi.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa