bellazap ha scritto:....Ipotizzando la parentela con la Vw Polo appena uscita non credo possa essere ben 15cm più lunga della versione a 3 porte....
gentle-man ha scritto:bellazap ha scritto:....Ipotizzando la parentela con la Vw Polo appena uscita non credo possa essere ben 15cm più lunga della versione a 3 porte....
Mi sembra di aver capito che la A1 Sportback più che una versione 5 porte sarà una versione simil-station wagon, mentre la berlina sarà sempre e solo a 3 porte.
Forse per farti un'idea degli ingombri puoi fare riferimento alla Seat Ibiza SW che è stata presentata a Ginevra e che è basta sullo stesso pianale...
Glac ha scritto:gentle-man ha scritto:bellazap ha scritto:....Ipotizzando la parentela con la Vw Polo appena uscita non credo possa essere ben 15cm più lunga della versione a 3 porte....
Mi sembra di aver capito che la A1 Sportback più che una versione 5 porte sarà una versione simil-station wagon, mentre la berlina sarà sempre e solo a 3 porte.
Forse per farti un'idea degli ingombri puoi fare riferimento alla Seat Ibiza SW che è stata presentata a Ginevra e che è basta sullo stesso pianale...
Magari!!!!!!!!!!!!
Se fosse così potrebbe raggiungere i 4,23 mt. Più o meno come una Golf!
Qualcuno ha altre notizie?
Glac ha scritto:Sono tutte supposizioni, di certo non si sa niente!
Diciamo perchè,lavorando in zona Ingolstadt,può avere un' idea..dall' interno?Glac ha scritto:Scusa del mio scetticismo e dela mia ignoranza, ma perchè quello che dice Lorenz-A4, dovrebbe essere "vangelo"?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa