T
testerr
Guest
della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
Originale no?
testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ricte ha scritto:testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
Negli USA dovevano decidere tra nero o donna....a Viggiù sono troppo avanti
Dov'è precisamente Viggiù?testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
Kren ha scritto:Dov'è precisamente Viggiù?testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
Ho sentito la canzone ma non mi ero mai posto il problema di cercare dove fosse questo paese.testerr ha scritto:Kren ha scritto:Dov'è precisamente Viggiù?testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
cacchio!!! non conosci i pompieri di Viggiù? cmq prov Varese.
ma no, che ignoransa; è che non se ne parla più..........e poi è roba vecchia e se sei giovane......Kren ha scritto:Ho sentito la canzone ma non mi ero mai posto il problema di cercare dove fosse questo paese.testerr ha scritto:Kren ha scritto:Dov'è precisamente Viggiù?testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
Anzi pensavo fosse un nome inventato :shock: :shock: :shock:
Che ignuransa
Beh ogni tanto la canticchia mio padre...ma lui ha quasi 70 annitesterr ha scritto:ma no, che ignoransa; è che non se ne parla più..........e poi è roba vecchia e se sei giovane......Kren ha scritto:Ho sentito la canzone ma non mi ero mai posto il problema di cercare dove fosse questo paese.testerr ha scritto:Kren ha scritto:Dov'è precisamente Viggiù?testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
Anzi pensavo fosse un nome inventato :shock: :shock: :shock:
Che ignuransa
Kren ha scritto:Dov'è precisamente Viggiù?testerr ha scritto:della Lega e che ha la pella nera anche se arriva dagli USA e non dalla nigeria. Ed è donna.
Originale no?
simo1988 ha scritto:grazie...io sono di saltrio e abito accanto a viggiù...W SANDY CANE
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa