gli sparatori? Spaccarotella ( che anno? non ricordo) e questo di oggi. Ma aspettiamo i chiarimentiarizona77 ha scritto:la Cassazione conferma 9 anni e 4 mesi.
Ai Callaghan ( anzi Callahan ) nostrani.....
se non cambia la legge..... gli sparatori e' meglio si diano una regolata,
questo indipendentemente da come uno la pensi.
bumper morgan ha scritto:gli sparatori? Spaccarotella ( che anno? non ricordo) e questo di oggi. Ma aspettiamo i chiarimentiarizona77 ha scritto:la Cassazione conferma 9 anni e 4 mesi.
Facciamo il conto di quanti uomini in divisa e non che hanno perso la vita causa deliquenti dal grilletto facile?
allora visto che uno delle fdo se non vuole rovinarsi la vita è meglio che non estragga mai la pistola, tanto vale toglierla e vanno in giro disarmati ad affrontare una criminilatà sempre più decisa e senza scrupoli. poi quando muoiono gli faccciamo un bel funerale di stato all'italiana e tutti contenti. Il tutto per 1400 euro al mesearizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:gli sparatori? Spaccarotella ( che anno? non ricordo) e questo di oggi. Ma aspettiamo i chiarimentiarizona77 ha scritto:la Cassazione conferma 9 anni e 4 mesi.
Facciamo il conto di quanti uomini in divisa e non che hanno perso la vita causa deliquenti dal grilletto facile?
non ho detto questo,
ho detto cambiate la legge se volete sparare
In questo caso giustizia è fatta!arizona77 ha scritto:la Cassazione conferma 9 anni e 4 mesi.
ciccetto68 ha scritto:allora visto che uno delle fdo se non vuole rovinarsi la vita è meglio che non estragga mai la pistola, tanto vale toglierla e vanno in giro disarmati ad affrontare una criminilatà sempre più decisa e senza scrupoli. poi quando muoiono gli faccciamo un bel funerale di stato all'italiana e tutti contenti. Il tutto per 1400 euro al mesearizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:gli sparatori? Spaccarotella ( che anno? non ricordo) e questo di oggi. Ma aspettiamo i chiarimentiarizona77 ha scritto:la Cassazione conferma 9 anni e 4 mesi.
non ho detto questo,
ho detto cambiate la legge se volete sparare
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa