Su che mezzo?nick 71 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho notato che quando spengo il motore per circa 30 secondi , si sente un sibilo tipo" ultrasuoni" ma molto piu' udibile.
Ci ho fatto caso ieri sera in box, quindi al riparo da rumori esterni.
Volevo chiedervi se capita anche a voi e soprattutto e' normale.
Grazie
Lo fa anche la fabia di mio babbo..quella invece è la pompa carburante che si aziona..la stessa cosa che fa se accendi il quadro..JMS ha scritto:Avete mai sentito la 500 quando si va semplicemente ad aprire la portiera della macchina? è tutta un zzzzzzzzz magari può essere anche la centralina che va in tensione o cose così...
paolocabri ha scritto:Lo fa anche la fabia di mio babbo..quella invece è la pompa carburante che si aziona..la stessa cosa che fa se accendi il quadro..JMS ha scritto:Avete mai sentito la 500 quando si va semplicemente ad aprire la portiera della macchina? è tutta un zzzzzzzzz magari può essere anche la centralina che va in tensione o cose così...
JMS ha scritto:paolocabri ha scritto:Lo fa anche la fabia di mio babbo..quella invece è la pompa carburante che si aziona..la stessa cosa che fa se accendi il quadro..JMS ha scritto:Avete mai sentito la 500 quando si va semplicemente ad aprire la portiera della macchina? è tutta un zzzzzzzzz magari può essere anche la centralina che va in tensione o cose così...
Ecco quello si che è un rumore che spacca le p***e quello che si sente sulle meggy nel box, almeno nel mio caso, è una roba da pochi secondi e nulla di fastidioso alla fin fine
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa