ma te alle due stai qua su quattroruote?spartacodaitri ha scritto:il prezzo e' anche una funzione di quanta pubblicita' verra ' fatta....
eafkuor ha scritto:ma te alle due stai qua su quattroruote?spartacodaitri ha scritto:il prezzo e' anche una funzione di quanta pubblicita' verra ' fatta....
certo che pure io.. :lol:
sghescia ha scritto:Se vogliono dare credibilità all'auto devono posizionarla al pari di una classe E o A6, non concedere troppi sconti.
renatom ha scritto:sghescia ha scritto:Se vogliono dare credibilità all'auto devono posizionarla al pari di una classe E o A6, non concedere troppi sconti.
A parte i contenuti che molto difficilmente potranno essere paragonabili, vista la base di partenza, la credibilità del marchio è la stessa?
Stiamo parlando di due marchi di cui uno fuori dall'Italia, praticamente non esiste e di un altro che è il più "cheap" tra gli americani.
Con quello che si intravede, a livello di modelli, dovranno essere posizionati ad un prezzo inferiore ai generalisti europei.
In italia può darsi che trovino qualcuno che crede di comprare un Lancia, ma saranno pochi.
renatom ha scritto:sono convinto che una Hyundai sia più affidabile di una Chrysler.
mikuni ha scritto:renatom ha scritto:sono convinto che una Hyundai sia più affidabile di una Chrysler.
Questo è ampiamente dimostrato.
una 300c quanto costa?40.000 la berlina e fino a 48.000 la sw..ecco un buon motivo per cui nn se ne vedono molte in giro,anche io per quella cifra acquisto una tedesca,ha piu commercio quando la si da' in permuta...ed e' meglio rifinita. dovranno studiare bene queste mosse in fiat se ne vogliono vendere..per bella che sia in ogni caso.renatom ha scritto:E' una semi provocazione, ma, secondo me, non tropp lontana dalla realtà: se vogliono venderle, nel resto d'Europa, dovranno allineare il prezzo a quello dei coreani, solo in italia potranno chiedere qualcosa in più.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa