Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

959

959 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.750
    Piaciuto:
    1.180
    Vista oggi per la prima volta per strada e mi ha davvero impressionato! Larga, bassa e con un sound fantastico!!
     
  2. Ambuzia

    Ambuzia

    Iscritto:
    1254312542
    Messaggi:
    1.778
    Piaciuto:
    0
    Bellissima, è un'opera d'arte.
    Pensa che l'unica 959 che io ho visto è un modellino Burago che avevo negli anni 80.
    Credo che qui dentro il 99% degli utenti non ne abbiano mai vista una..se non erro ne produssero 2 o 300 esemplari.
     
  3. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Beh, io sono uno di quell'un per cento che ne ha vista una: rossa, a notte fonda. Rientrava dentro una villetta in provincia in cui mai e poi mai avresti scommesso potesse essere ricoverato un gioiello del genere. All'inizio non volevo credere ai miei occhi: era davvero tardi, stavo rientrando e avevo ancora un po di strada da fare. All'improvviso, in un paesino alle pendici dei monti dietro Nola (non ricordo nemmeno quale fosse, è passato qualche anno e tutto, eccetto l'auto, è sfumato), si materializza il bolide, da lontano ho solo un sospetto, poi mano a mano che si avvicina lo stupore lascia il posto all'incredulità, è proprio una 959: con le 911 dell'epoca non ha nulla a che vedere, più larga, sembra quasi un'incrociatore, cerchi originali col centro in tinta carrozzeria, stupenda. Bellissimo ricordo di una bellissima auto in una situazione quasi magica.
     
  4. sances70

    sances70

    Iscritto:
    1307117948
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    Se escludo quelle viste in qualche autosalone/fiera/raduno, anch?io una sola vista girare normalmente per strada. Ero a Parigi nel 1991, era color oro e scortata da 2 moto della polizia! Chissà chi fosse.
     
  5. LIVORNO_1915

    LIVORNO_1915

    Iscritto:
    1262454496
    Messaggi:
    384
    Piaciuto:
    17
    Vista una volta, tratto di della A7 in direzione Milano, su stava immettendo (proveniva da levante). Abbiamo fatto insieme circa 300/400 mt , poi io sono uscito a Ge bolzaneto.
    Avrò avuto una ventina d'anni (parliamo di 16 anni fa...).
    Classico grigio argento.
     

Condividi questa Pagina