dexxter ha scritto:
giá montate le Nokian 185 W+ e le ho pagate 75? anziché 80? perché pagate in contanti; tuttavia ho voluto controllare su questo sito di vendita on line e vedo che costano di piú; dove é il senso quindi?
PS senza smaltimento vecchi pneu altrimenti altri 8?...
Quel pagare in contanti sta per pagare in nero?
e grazie al caxxo allora che pagherai meno, non sto qui a fare la morale perchè non è il luogo!
Caposecondo.......la concorrenza serve a questo, migliorare i servizi e abbassare i prezzi!
un po' di tempo fa col cavolo che i gommisti ti facevano prezzi vicino a quelli dei siti o dei supermercati!
io ho pagato 4 gomme invernali a dicembre 2008 120? in più che non gommadiretto, praticamente a 5? in più a gomma, gommadiretto me le mandava complete di cerchio in ferro da 16" montate e bilanciate!
Capo terzo.....il mio gommista una ventina d'anni fa aveva affisso un manifesto in bella vista con su scritto......"la carne e il pane si comprano al supermercato, le gomme si comprano dal gommista".......questo perchè i supermercati avevano cominciato a fare le convenzioni con i gommisti, mettendo in offerta le gomme e avevano i gommisti partner che facevano il lavoro, naturalmente questo mio gommista si è sempre astenuto con schifio a questa cosa.......
Morale della favola.....adesso monta i pneumatici dei supermercati ed è convenzionato con gommadiretto e credo altri siti, ti fa un sorrisone cosi e ti da pure il profumo per auto in regalo, le ovette di cioccolata se è pasqua e il panettoncino se si è sotto le feste natalizie.......capisci a me!