anche perche' le millessei non le compravano.nicolapak ha scritto:ciao, giusto x farmi un po' male ho trovato questo video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=a6-PIy-zCeA&feature=related
penso sia piuttosto raro trovare qualcosa sulla 75 1.6 a carburatori, visto che poi è stata sostituita dalla i.e..
x questo l'ho postato.
ciao.
cattivo!!!! non si fanno vedere queste cose a chi non ha piu' la 75......stupendo.RobyTs67 ha scritto:Questo e meglio....
http://www.youtube.com/watch?v=R-Wc17Hnr_s&feature=related
C'èrano 3 versioni di cruscotto. la prima serie aveva la strumentazione bianca con quelle linee un po ghiozze ed i numeri grandi mentre nelle versioni sportive avevano una grafica un po' piu raffinata e con colore rosso... nella seconda serie tutte strumentazione bianca e grafica ulteriormente affinata. la ts e la 3.0 avevano una virgola verde nella zona bassa del contagiri sia sulla prima che sulla seconda serie. Più o meno è cosi. Poi c'èrano le versioni "milano" per l'esportazione, credo avessero il tachimetro in miglia di color rosso e in bianco piu piccolo i km/h.Maxetto ha scritto:C'erano due versioni di cruscotto della 75 con grafica diversa?
75TURBO-TP ha scritto:anche perche' le millessei non le compravano.
:lol: :lol: :lol:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:anche perche' le millessei non le compravano.
ma che stai a dì!!!
ce l'aveva mio zioooooo!!!!
era una bomba e l'ha venduta proprio l'anno che ho preso la patente, forse nn si fidava a venderla a me... :cry:
:lol: :lol: :lol:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:anche perche' le millessei non le compravano.
ma che stai a dì!!!
era una bomba e l'ha venduta proprio l'anno che ho preso la patente, forse nn si fidava a venderla a me... :cry:
reu.c.cio ha scritto::lol: :lol: :lol:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:anche perche' le millessei non le compravano.
ma che stai a dì!!!
le 1.6 erano un po' sottodimensionate per la 75 che in parte prese il posto della Alfa 90.infatti oltre alle 1,8-2.0-TS-Turbo e 2.5 v6 arrivo' per la prima volta anche il busso 3.0,adesso non mi va di controllare ma ad occhio furono le meno vendute tra le normali (sportive erano le TS-Turbo-V6).
75TURBO-TP ha scritto:reu.c.cio ha scritto::lol: :lol: :lol:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:anche perche' le millessei non le compravano.
ma che stai a dì!!!
le 1.6 erano un po' sottodimensionate per la 75 che in parte prese il posto della Alfa 90.infatti oltre alle 1,8-2.0-TS-Turbo e 2.5 v6 arrivo' per la prima volta anche il busso 3.0,adesso non mi va di controllare ma ad occhio furono le meno vendute tra le normali (sportive erano le TS-Turbo-V6).
da quanto ricordo, di 1600 ne vendettero parecchie... se non ricordo male la 1600 i.e. non uscì mai di produzione ma anzi chiuse le immatricolazioni rimanendo come unica scelta a benzina anche qualche mese dopo l'uscita della 155...
Il fatto che sia rimasta in produzione piu' delle altre 75 mi fa pensare che dovevano smaltire i magazzini causa le scarse vendite del 1.6,e' una mia ipotesi ma in genere accade questo.[/quote]reu.c.cio ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:reu.c.cio ha scritto::lol: :lol: :lol:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:anche perche' le millessei non le compravano.
ma che stai a dì!!!
da quanto ricordo, di 1600 ne vendettero parecchie... se non ricordo male la 1600 i.e. non uscì mai di produzione ma anzi chiuse le immatricolazioni rimanendo come unica scelta a benzina anche qualche mese dopo l'uscita della 155...
Ricordi bene tra l'altro pur rimanendo in gamma la sola "millesei" la 75 riuscì a vendere più della 155...chissà perchè 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa