Ieri pomeriggio, dopo aver ricevuto una mail di invito dal conce BMW di zona, ho provato con immensa gioia :lol: la X5M.
Cosa dire ?
Viaggiare su un'auto che costa come un bilocale (126.000 Euro) , lascia senza parole.. :shock: ma con un gran sorriso stampato in faccia...
Era la prima volta che salivo su una X5, mi ha sempre "spaventato" per via delle dimensioni, ma devo dire che guidandola non ci si accorge certo della massa che si porta appresso.. 8)
Anche se la prova è stata fatta su di un circuito cittadino, quindi non adatto alle caratteristiche della vettura, appena c'è un minimo di spazio e si affonda l'accelleratore, la ripresa è fulminea :shock: anche se essendo abituato al mio CBR 1000RR, non mi incute timore.. 8)
Consumo medio del cdb 4,8 Km/l :?
Comode le paddle al volante, facendo una scalata manuale fino alla seconda, il rombo del motore è esuberante, persino gli occupanti della macchina davanti a me si sono girati per vedere cosa stava arrivando alle loro spalle.. :lol:
Interni suntuosi, comodo l'head up display (si scrive così ? ) che ti proietta la velocità sul parabrezza, così la puoi tenere sempre sotto controllo..
Il sedile guida ha mille regolazioni, tutte elettriche ovviamente.
Al ritorno, l'ho parcheggiata in retro tra una M3 ed una X6M, molto comoda la telecamera che ti fa vedere dietro e ti indica la traiettoria, quindi ho evitato di rifare la fiancata alle "vicine" di parcheggio...
Conclusioni ?
Auto inutile da utilizzare su strada, troppo pericolosa per la patente del guidatore... (infatti le auto della prova avevano targa tedesca...chissà perchè.. ) però... ad avere tanti tanti soldi... 8)
Forse, trovando una 3.0D usata, non sarebbe assolutamente una soluzione di ripiego, anzi...
Se la nuova X3, sarà una X5 più piccola, credo proprio sarà la mia prossima auto, con il 2.0D da 184CV, sicuramente adeguato alla vettura, anche perchè la X3M non la fanno...
Ciao.
Cosa dire ?
Viaggiare su un'auto che costa come un bilocale (126.000 Euro) , lascia senza parole.. :shock: ma con un gran sorriso stampato in faccia...
Era la prima volta che salivo su una X5, mi ha sempre "spaventato" per via delle dimensioni, ma devo dire che guidandola non ci si accorge certo della massa che si porta appresso.. 8)
Anche se la prova è stata fatta su di un circuito cittadino, quindi non adatto alle caratteristiche della vettura, appena c'è un minimo di spazio e si affonda l'accelleratore, la ripresa è fulminea :shock: anche se essendo abituato al mio CBR 1000RR, non mi incute timore.. 8)
Consumo medio del cdb 4,8 Km/l :?
Comode le paddle al volante, facendo una scalata manuale fino alla seconda, il rombo del motore è esuberante, persino gli occupanti della macchina davanti a me si sono girati per vedere cosa stava arrivando alle loro spalle.. :lol:
Interni suntuosi, comodo l'head up display (si scrive così ? ) che ti proietta la velocità sul parabrezza, così la puoi tenere sempre sotto controllo..
Il sedile guida ha mille regolazioni, tutte elettriche ovviamente.
Al ritorno, l'ho parcheggiata in retro tra una M3 ed una X6M, molto comoda la telecamera che ti fa vedere dietro e ti indica la traiettoria, quindi ho evitato di rifare la fiancata alle "vicine" di parcheggio...
Conclusioni ?
Auto inutile da utilizzare su strada, troppo pericolosa per la patente del guidatore... (infatti le auto della prova avevano targa tedesca...chissà perchè.. ) però... ad avere tanti tanti soldi... 8)
Forse, trovando una 3.0D usata, non sarebbe assolutamente una soluzione di ripiego, anzi...
Se la nuova X3, sarà una X5 più piccola, credo proprio sarà la mia prossima auto, con il 2.0D da 184CV, sicuramente adeguato alla vettura, anche perchè la X3M non la fanno...
Ciao.