http://www.informazione.it/a/03B4B034-41D3-48E7-A13D-31BAB82F7CA5/Nuova-500C-Fiat-cabrio-5-000-ordini-in-15-giorni
CinghialeMannaro ha scritto:proprio perchè è sfiziosa risente poco della crisi.
Il dato degli ordini pero' dice poco, attendiamo l'immatricolato. Ricordo ancora lion12 sul forum toyota che parlava di centomila e spicci ordini... poi alla fine vendono mille IQ al mese e giustappunto perchè hanno iniziato a scontarla.
CinghialeMannaro ha scritto:alt, si parla di "ordini" ergo di ordini della clientela, non quelle del concessionario.
conan2001 ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:proprio perchè è sfiziosa risente poco della crisi.
Il dato degli ordini pero' dice poco, attendiamo l'immatricolato. Ricordo ancora lion12 sul forum toyota che parlava di centomila e spicci ordini... poi alla fine vendono mille IQ al mese e giustappunto perchè hanno iniziato a scontarla.
ecco bravo aspettiamo quelle che mettono in strada.
anche perchè se ne immatricolano una per conce quasi ci siamo.
è il solito discorso trito e ritrito.
conan2001 ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:proprio perchè è sfiziosa risente poco della crisi.
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:proprio perchè è sfiziosa risente poco della crisi.
Anche la Diesel che è un'azienda delle tue parti, ne ha firmata una versione stipulando un contratto con FIAT.
Sei CONTENTO ?????
ferrets ha scritto:MultiJet150 ha scritto:CONAN detto il barbaro e per gli amici TONI, mi ha confessato che questa FIAT 500 gli piace molto, soprattutto il ....... :lol: 8)
Mentre io preferisco questa ! :shock: :shock: :shock:
Se loro sono comprese nel prezzo, me la compro pure io!
MultiJet150 ha scritto:ferrets ha scritto:MultiJet150 ha scritto:CONAN detto il barbaro e per gli amici TONI, mi ha confessato che questa FIAT 500 gli piace molto, soprattutto il ....... :lol: 8)
Purtroppo, non ce ne sono più !!! Le ho già comperate tutte due io ! :XD: :XD:
Mamma mia anche se sono cabrio, non capisco perché, sudo come un disperato ....... che sia un difetto ??? 8)
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:ferrets ha scritto:MultiJet150 ha scritto:CONAN detto il barbaro e per gli amici TONI, mi ha confessato che questa FIAT 500 gli piace molto, soprattutto il ....... :lol: 8)
Purtroppo, non ce ne sono più !!! Le ho già comperate tutte due io ! :XD: :XD:
Mamma mia anche se sono cabrio, non capisco perché, sudo come un disperato ....... che sia un difetto ??? 8)
perchè cosa pretendi, che a quel prezzo ti dianoanche una 500 col clima?
ci sono le emozioni accontentati!
e per quello che ne so c'è gente che, quando si emoziona, suda.
che linee mozzafiato sta nuova 500c!!!MultiJet150 ha scritto:CONAN detto il barbaro e per gli amici TONI, mi ha confessato che questa FIAT 500 gli piace molto, soprattutto il ....... :lol: 8)
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa