5hundred ha scritto:Ho 18 anni e a breve dovremo prendere un'auto da utilizzare prevalentemente in città. I requisiti sono:
- 5 stelle crash test
- esp
- climatizzatore
- radio
- emissioni CO2 inferiori a 140 g/km per sfruttare la rottamazione
Ho pensato che la 500 1.2 sarebbe ideale. Cosa ne pensate?
5hundred ha scritto:Ho 18 anni e a breve dovremo prendere un'auto da utilizzare prevalentemente in città. I requisiti sono:
- 5 stelle crash test
- esp
- climatizzatore
- radio
- 5 stelle crash test
- esp
- climatizzatore
- radio
che è perfetta!!!beato te che parti subito con una super macchina, bne rifinita economica, sfiziosa....io 6 anni fa ho iniziato con una Y10 dell'86...in pratica era mia coeatanea.....-)5hundred ha scritto:Ho 18 anni e a breve dovremo prendere un'auto da utilizzare prevalentemente in città. I requisiti sono:
- 5 stelle crash test
- esp
- climatizzatore
- radio
Ed era addirittura la Young...e pensare che fino a qualche anno c'era la PANDA per iniziare
a guidare a 18 anni!
harada31 ha scritto:Ed era addirittura la Young...e pensare che fino a qualche anno c'era la PANDA per iniziare
a guidare a 18 anni!
Beh, con questi requisiti credo sia l'unica scelta possibile fra le piccole... Altrimenti a salir di dimensioni ci sono Gpunto, Modus, Clio, mi par la Mito, mi par la Classe A, la 207...altro non mi viene in mente.5hundred ha scritto:Ho 18 anni e a breve dovremo prendere un'auto da utilizzare prevalentemente in città. I requisiti sono:
- 5 stelle crash test
- esp
- climatizzatore
- radio
Non hanno 5 stelle euroncap, la zinzent è l'unica a poterle esibire con quelle dimensioni.kanarino ha scritto:bè sulle orme della 500 ci sono la C2, la Twingo, la Ka...ma la 500 è sempre la 500 è stupenda!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa