kanarino ha scritto:
holerGTA ha scritto:
Una risposta sensata, non tutti siamo in grado di valutare bene ciò che meglio ci serve, è anche vero che periodicamente fà percorsi extraurbani e il diesel è impagabile. Tuttavia spettava al venditore farle presente i problemi del diesel col fap nell'uso cittadino.
ci vorrebbe una maggiore informazione da parte dei concessionari...ma è anche vero che loro lì sono per vendere e farebbero di tutto pur di avere un contratto firmato...e poi anche noi dovremmo informaci di più prima di comprare, e vedere l'uso che dobbiamo fare dell'auto...perchè i soldi che spendiamo sono cmq soldi veri non quelli del monopoli...
-
non è pensabile che esista un venditore che la momento dell'acquisto ti illustri i possibili problemi che avrai nell'uso se non glielo chiedi.
-
esiste un modo per scoprire tante cose, prima di tutto partire un po informati, e poi fare le dopmande su quello che si sa e che si vuol sapere, di solito funziona.
-
cmq resto della mia opinione iniziale, prima di vendere la vettura (che mi pare una tesi piuttosto improbabile), possibile che ogni due settimane non si trovi la possibilità di farsi 20 km in tangenziale/superstrada/autostrada?
-
la nostra croma è usata quasi esclusivamente in città, ma il giretto capita sempre, e se non sono due settimane sono tre o è un mese, e il giretto in autostrada viene fatto. mai avuto problemi.
-
piuttosto, trovo strano che dopo tutta questa via crucis passata nelle officine, nessuno abbia suggerito questa soluzione, nemmeno un meccanico, un assistente d'officina, un magazziniere o un venditore. si passa direttamente alla vendita del prodotto difettoso fiat........molto strano, anche perchè se la vettura è in garanzia, qualche domanda avrebbe dovuto essere stata fatta.........
-
scusate i miei sospetti, ma queste mi sembrano domande piuttosto ovvie....
-
francamente trovo ovvie anche alcune risposte