Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

500 Abarth e cambio elettroattuato

500 Abarth e cambio elettroattuato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alborgogno

    Alborgogno

    Iscritto:
    1418817090
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Mi sono deciso di usare questo Forum per la mia esperienza con Fiat Abarth 595 con cambio elettroattuato:
    dopo 5000 km si è bruciata la frizione e l?auto è stata riparata in garanzia presso il rivenditore (Motor Village Roma , particolarmente disponibile e paziente); il problema che aveva causato la rottura comunque non si è risolto ed in una particolare condizione si ripeteva facendo slittare la trasmissione con un acre odore di bruciato; i tecnici interpellati numerose volte non hanno potuto consigliare altro che fare ben riscaldare l?auto. Il problema infatti è che abito su una salita ripida e la macchina non la può percorrere da ferma e se non è completamente calda. Concludendo la Fiat Abarth con cambio elettroattuato è una macchina per sole discese e comunque per utenti che hanno a disposizione un adeguato tempo per riscaldare le parti meccaniche. Fiat è diventata certamente americana ma non ha perso la caratteristica di far sperimentare alla clientela le sue creazioni mal concepite per poi correggerle nelle successive versioni.
    Cosa accadrà quando la garanzia sarà scaduta ?
     
  2. hewie

    hewie

    Iscritto:
    1255617340
    Messaggi:
    2.952
    Piaciuto:
    19
    I tecnici interpellati chi sarebbero? Quelli della concessionaria o quelli della casa madre? Perché francamente mi pare un po strano... :rolleyes:
    Conosco molte persone con Abarth MTA e non mi risulta questo problema: da qui, ne deduco che è difettoso il tuo cambio, non tutti i cambi MTA Abarth...
    Tornando a noi, se la risposta te l' ha data la concessionaria, non ti fermare a loro: fai il numero verde Abarth, lamenta il problema e PRETENDI che venga risolto.
    Se, invece, la risposta te l'hanno data direttamente quelli dell'Abarth, mi sa di scusa per non riconoscerti la sostituzione del cambio...anche qui, insisti nel pretendere la risoluzione del problema!
    In bocca al lupo. ;)
     

Condividi questa Pagina