Si chiama klikot appunto.E' praticamente un social network come facebook che però ti paga!Non molto, ma ti paga!
EVOLVO ha scritto:Guadagnare con l'amicizia è un concetto che ,per come la vedo io,non può essere coniugato. L'amicizia vive solamente " a gratis", trascinare qualunque tipo di attività reddituale in questo rapporto, diventa prostituzione.Quindi abbi pazienza ma sta cosa non la trovo per niente entusiasmante,ma tutta'altro una furbata per acchiappare dati ed indirizzi . :lol:
ItalianoDoc10 ha scritto:klikot
miki15 ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:klikot
TU che ci Quadagni........
se venuto in questo forum a fare proseliti.......
ItalianoDoc10 ha scritto:, invece, se siete dei fumatori, poco accaniti come me, avrete almeno ripagato le spese fatte per il fumo.
Non male!
ferrets ha scritto:Sarò retrogrado, ma di queste cose non mi fido mai. Oggi come oggi che ti fanno pagare anche l'aria che respiri, chi è che ti da dei soldi per cazzeggiare?
Se ti clonano l'indirizzo mail e ti mandano virus o qualcosa del genere? No, grazie!
ferrets ha scritto:Sarò retrogrado, ma di queste cose non mi fido mai. Oggi come oggi che ti fanno pagare anche l'aria che respiri, chi è che ti da dei soldi per cazzeggiare?
Se ti clonano l'indirizzo mail e ti mandano virus o qualcosa del genere? No, grazie!
Claudio b. ha scritto:Non so se è vietato, ma certo è scorretto.
Claudio
Esatto, su queste cose ci vuole prudenza e assennatezza.a_gricolo ha scritto:Claudio b. ha scritto:Non so se è vietato, ma certo è scorretto.
Claudio
Diciamo che mai come quando si parla di soldi vale il principio che "nulla si crea e nulla si distrugge". Se qualcuno guadagna qualcun altro ci perde. Tanzi e i suoi "clienti" ne sanno qualcosa.....
Non sei l'unico. Sono buoni solo per carpire informazioni personali e far perdere tempo alla gente.xX_RaveN_Xx ha scritto:Ps non lo farò mai, odio i social network.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa