Minus_ex
0
Ebbene si, la mia meggy II RS 2.0 dci 177 cv ha fatto il suo 4° tagliando con all'attivo 61.350 km. Oltre ai quasi 8 kg di olio solaris 5W 30 sono stati sostituiti il filtro olio, il filtro aria e il filtro gasolio. In aggiunta a questo ho fatto mettere un additivo pulitore per gli iniettori, resettato i sensori pressioni gomme con modalità termiche e altre piccole cosette. Costo, 285 ? compresa la manodopera.
L'additivo utilizzato non è uno di quelli in commercio ma un tipo di additivo Renault utilizzato per pulire iniettori dei furgoni master della Renault. Secondo il mio mecca di fiducia Reanult questo additivo è migliore del Tunap in commercio.
Secondo lui è preferibile utilizzare olio Solaris e non Total pur essendo parenti. C'è una bella differenza in termini di qualità!
L'additivo utilizzato non è uno di quelli in commercio ma un tipo di additivo Renault utilizzato per pulire iniettori dei furgoni master della Renault. Secondo il mio mecca di fiducia Reanult questo additivo è migliore del Tunap in commercio.
Secondo lui è preferibile utilizzare olio Solaris e non Total pur essendo parenti. C'è una bella differenza in termini di qualità!