geltrudefroschio ha scritto:semmai pino iniziera' la sesta
buona giornata a tutti,
oggi la moglie e' a casa dunque me la godo un po di piu stamattina
arietta fresca ma al lavoro fa' ancora troppo caldo :evil:
ciao jo
Vrs-2009 ha scritto:Nell'augurarvi una buona giornata a tutti vi comunico che domani mattina vado a ritirare i pezzi dal carrozziere!!!! stasera inizio a smontare la macchina e domani mattina vado a ritirarli e li monto!!! Poi manca ancora la serigrafica ma sicuramente se sarò a Laveno sarà tutto completo e ve la farò vedere... Aspetto la data ufficiale e appena torno al lavoro saprò se posso esserci o no...
Ciao ragazzi!!!!
FEDERICA8474 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:semmai pino iniziera' la sesta
buona giornata a tutti,
oggi la moglie e' a casa dunque me la godo un po di piu stamattina
arietta fresca ma al lavoro fa' ancora troppo caldo :evil:
ciao jo
quando sono a casa io non fa proprio un bel niente.........
Settimana prossima te lo so dire...miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Nell'augurarvi una buona giornata a tutti vi comunico che domani mattina vado a ritirare i pezzi dal carrozziere!!!! stasera inizio a smontare la macchina e domani mattina vado a ritirarli e li monto!!! Poi manca ancora la serigrafica ma sicuramente se sarò a Laveno sarà tutto completo e ve la farò vedere... Aspetto la data ufficiale e appena torno al lavoro saprò se posso esserci o no...
Ciao ragazzi!!!!
Immagino sia per l'11 ottobre, coeme siete messi per quella data ?
Vrs-2009 ha scritto:Settimana prossima te lo so dire...miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Nell'augurarvi una buona giornata a tutti vi comunico che domani mattina vado a ritirare i pezzi dal carrozziere!!!! stasera inizio a smontare la macchina e domani mattina vado a ritirarli e li monto!!! Poi manca ancora la serigrafica ma sicuramente se sarò a Laveno sarà tutto completo e ve la farò vedere... Aspetto la data ufficiale e appena torno al lavoro saprò se posso esserci o no...
Ciao ragazzi!!!!
Immagino sia per l'11 ottobre, coeme siete messi per quella data ?
miranda453 ha scritto:Non si smette mai di imparare.
Oggi stavo uscendo dall'ufficio ed ho notato al semaforo una nuova Jagua xf.
Bellissima anche se il muso mi lascia un po' perplesso, e' la tipica auto che preferisco dal posteriore.
Parlavo con la mia collega e dicevo, guarda li, uno che ha una macchina cosi' sta bene.....
Poi e' scattato il verde ed ho visto nel sedile passeggero un bimbo.
Down
Vrs-2009 ha scritto:Nell'augurarvi una buona giornata a tutti vi comunico che domani mattina vado a ritirare i pezzi dal carrozziere!!!! stasera inizio a smontare la macchina e domani mattina vado a ritirarli e li monto!!! Poi manca ancora la serigrafica ma sicuramente se sarò a Laveno sarà tutto completo e ve la farò vedere... Aspetto la data ufficiale e appena torno al lavoro saprò se posso esserci o no...
Ciao ragazzi!!!!
miranda453 ha scritto:Non si smette mai di imparare.
Oggi stavo uscendo dall'ufficio ed ho notato al semaforo una nuova Jagua xf.
Bellissima anche se il muso mi lascia un po' perplesso, e' la tipica auto che preferisco dal posteriore.
Parlavo con la mia collega e dicevo, guarda li, uno che ha una macchina cosi' sta bene.....
Poi e' scattato il verde ed ho visto nel sedile passeggero un bimbo.
Down
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa