buon giorno a tutti,giornata senza sole
e senza firma sul forum,sparita anche quella :cry:
dunque,, ciao jo
e senza firma sul forum,sparita anche quella :cry:
dunque,, ciao jo
Nessuna può sapere dove potrà arrivare il tuo ..."petere".miranda453 ha scritto:Hai visto il mio petere dove arriva ? :lol: :lol: :lol:
OctaviaLK ha scritto:Nessuna può sapere dove potrà arrivare il tuo ..."petere".miranda453 ha scritto:Hai visto il mio petere dove arriva ? :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:Oggi tassista per la figlia
Domattina fiere dell'elettronica
geltrudefroschio ha scritto:ivanpg ha scritto:Oggi tassista per la figlia
a erba?
non quella verde
ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:ivanpg ha scritto:Oggi tassista per la figlia
a erba?
non quella verde
Esatto a Erba
miranda453 ha scritto:Invece oggi sono andato al primo, e forse unico, agrigelateria.
Non regalano nulla ed il gusto sembra davvero buono.
Il contesto era carino con conigli e galline nei loro recinti, un girdino grande con giochi per bambini.
Un giretto con la macchina ed un disilluso con la Polo che in autostrada pensava che che l'Octavia fosse un trattorino :lol:
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Invece oggi sono andato al primo, e forse unico, agrigelateria.
Non regalano nulla ed il gusto sembra davvero buono.
Il contesto era carino con conigli e galline nei loro recinti, un girdino grande con giochi per bambini.
Un giretto con la macchina ed un disilluso con la Polo che in autostrada pensava che che l'Octavia fosse un trattorino :lol:
sei sempre in gironzola tu 8)
agrigelateria propio mai sentito''' e si mio padre faceva l agricoltore,,
geltrudefroschio ha scritto:ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:ivanpg ha scritto:Oggi tassista per la figlia
a erba?
non quella verde
Esatto a Erba
com e', grande come fiera?
sono stato a quella di montichiari e a quella di verona,e ne fanno una anche qui
vicino ma e' piccola e c e' poco da vedere.
ciao jo
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa