belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
...ex sospettato, per la verità....
si è cosi ma da come ho capito non avendo uno straccio di prova contro di lui sa sentenza sarà confermata facilmente cmq l'avvocato sei tu!belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
credo che la decisione non sia passata in giudicato, ma sia stata solo emessa la sentenza di primo grado.
magari non sono aggiornato, vedo di informarmi.
alfistaConvinto ha scritto:si è cosi ma da come ho capito non avendo uno straccio di prova contro di lui sa sentenza sarà confermata facilmente cmq l'avvocato sei tu!belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
credo che la decisione non sia passata in giudicato, ma sia stata solo emessa la sentenza di primo grado.
magari non sono aggiornato, vedo di informarmi.
Mi sembrava una discussione tranquilla... Comunque fossero questi tutti i problemi della vita... 8) Fare il moderatore non deve essere sempice... ed il nostro giovane stallone Swift rende meglio quando apre topic "agricoli" sulla patata.....belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
speed64 ha scritto:Mi sembrava una discussione tranquilla... Comunque fossero questi tutti i problemi della vita... 8) Fare il moderatore non deve essere sempice... ed il nostro giovane stallone Swift rende meglio quando apre topic "agricoli" sulla patata.....belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
ahhahaahahspeed64 ha scritto:Mi sembrava una discussione tranquilla... Comunque fossero questi tutti i problemi della vita... 8) Fare il moderatore non deve essere sempice... ed il nostro giovane stallone Swift rende meglio quando apre topic "agricoli" sulla patata.....belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
belpietro ha scritto:speed64 ha scritto:Mi sembrava una discussione tranquilla... Comunque fossero questi tutti i problemi della vita... 8) Fare il moderatore non deve essere sempice... ed il nostro giovane stallone Swift rende meglio quando apre topic "agricoli" sulla patata.....belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
la discussione in sé era tranquillissima; ma la qualificazione attribuita erroneamente a un persona poteva dare spazio a problemi di vario tipo.
Swift1988 ha scritto:ahhahaahahspeed64 ha scritto:Mi sembrava una discussione tranquilla... Comunque fossero questi tutti i problemi della vita... 8) Fare il moderatore non deve essere sempice... ed il nostro giovane stallone Swift rende meglio quando apre topic "agricoli" sulla patata.....belpietro ha scritto:un po' perché l'autore lo ha richiesto, un po' perché effettivamente è meglio così per tutti, il thread su "matrix" con la presenza di un sospettato di un grave delitto è stato cancellato.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa