Fancar_ ha scritto:Se doveste acquistare un X1 2.0d 177 cv lo prendereste a trazione posteriore o integrale?
Prendendolo a TP mi da l'impressione che non tenga la strada.
Potrebbero fare anche un X5 o un X6 a TP...o solo veicoli leggeri e più bassi come l'X1?
key-one ha scritto:se per assurdo circolassero solo Suv ,la maggior visibilità sarebbe pressochè azzerata ,così come il miglior comportamento negli urti, e ovviamente pure la presunta"esclusività" .
Ovviamente vorrei provare anche il TP magari da 143 cv, però " a naso" concordo con te: xdrive + 177 cv !key-one ha scritto:In definitiva il bel X1 ,secondo me, va preso integrale e con diesel 177 cv.Saluti
Fancar_ ha scritto:Se doveste acquistare un X1 2.0d 177 cv lo prendereste a
Però io l'X3 non l'ho trovato meno guidabile della E46, anzi ...BelliCapelli3 ha scritto:Invece io ribalto la frittata. Posto che nessuno dei suv BMW abbia aspirazione fuoristradistiche, qualcuno mi spiegherebbe come mai secondo voi non dovrebbe realizzarsi,come per le berline, che la TP risulti meglio guidabile, su strada, della versione x? Perchè questo è quello che succede, ad esempio, sulla 3er- Dove sta la differenza?
BelliCapelli3 ha scritto:Invece io ribalto la frittata. Posto che nessuno dei suv BMW abbia aspirazione fuoristradistiche, qualcuno mi spiegherebbe come mai secondo voi non dovrebbe realizzarsi,come per le berline, che la TP risulti meglio guidabile, su strada, della versione x? Perchè questo è quello che succede, ad esempio, sulla 3er- Dove sta la differenza?
|Mauro65| ha scritto:Ovviamente vorrei provare anche il TP magari da 143 cv, però " a naso" concordo con te: xdrive + 177 cv !key-one ha scritto:In definitiva il bel X1 ,secondo me, va preso integrale e con diesel 177 cv.Saluti
Fancar_ ha scritto:key-one ha scritto:se per assurdo circolassero solo Suv ,la maggior visibilità sarebbe pressochè azzerata ,così come il miglior comportamento negli urti, e ovviamente pure la presunta"esclusività" .
Hai proprio ragione... :|
Mi sembra proprio che "il progresso ,per essere veramente tale deve essere anche alla portata di tutti ". Non lo ha detto Herbert Marcuse o Leone Trokskji ,ma Henry Ford il fondatore :-DFancar_ ha scritto:key-one ha scritto:se per assurdo circolassero solo Suv ,la maggior visibilità sarebbe pressochè azzerata ,così come il miglior comportamento negli urti, e ovviamente pure la presunta"esclusività" .
Hai proprio ragione... :|
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa