Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

"Passat" e "Passat Bs": che differenza c'è?

"Passat" e "Passat Bs": che differenza c'è? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. drauger

    drauger

    Iscritto:
    1300566017
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti!

    Andando a configurare online delle polizze RCAuto ho notato che esistono due versioni di Passat Alltrack (in realtà ho notato la stessa cosa anche sulle normali station)...
    La "Passat" e la "Passat Bs". Nel listino VW la "Passat Bs" non esiste...
    Sulla mia attuale polizza, il mio assicuratore me l'ha inserita come "Passat Bs".

    Nello specifico per la Alltrack 2.0 TDI DSG 4motion Bluemotion esistono due distinti codici Infocar:
    95747 Passat e 94946 Passat Bs

    I dati tecnici da scheda Quattroruote sono identici, come anche i periodi di produzione...

    Qualcuno conosce la differenza o cosa indichi la sigla "Bs"?
     
  2. max000

    max000

    Iscritto:
    1264142451
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    0
    Bs sta per il pacchetto Business........non cè solo per la passat ma anche per altri modelli vw......
     
  3. drauger

    drauger

    Iscritto:
    1300566017
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Come capisco se ho una "business" o no?
    C'è scritto da qualche parte?

    Non ricordo sinceramente di averlo mai visto scritto, ma per quello che ne so c'erano una serie di optional richiesti che magari erano inclusi in questo pacchetto ed è stato inserito...
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Se la tua Passat è dotata del pacchetto Business, nella documentazione relativa all'acquisto dell'auto dovresti poterlo individuare tra gli optional.

    Qui trovi gli accessori inclusi nel Business pack previsto per la Passat Alltrack:
    http://it.volkswagen.com/it/FlotteAziendali/Promozioni-flotte/promozione-business-pack/passat-alltrack-business-pack.html
     
  5. drauger

    drauger

    Iscritto:
    1300566017
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Allora non lo ha perché non è un'auto aziendale e lì parla di pacchetto destinato alle flotte...

    E poi non ha RNS315 ma RNS510 e cruise con radar, ecc.

    Grazie delle info!!
     
  6. Cockney

    Cockney

    Iscritto:
    1387571567
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ho controllato in fattura e la mia ha pacchetto business. Quindi è matematico sia BS o potrebbe essere quella normale a cui è stato aggiunto come optional il pacchetto business?
     

Condividi questa Pagina