Non so perché ma mi sa tanto che la notizia non sia vera (e nel mio cuore lo spero proprio).trinacrio ha scritto:Se questa notizia é vera questa volta i talebani hanno superato se stessi :? :cry:
http://www.repubblica.it/esteri/2010/06/09/news/afghanistan_9_giugno-4691244/
Kren ha scritto:Non so perché ma mi sa tanto che la notizia non sia vera (e nel mio cuore lo spero proprio).trinacrio ha scritto:Se questa notizia é vera questa volta i talebani hanno superato se stessi :? :cry:
alfistaConvinto ha scritto:che cazzo stavano facendo i solati della nato?
sarebbe ora o di andarsene dall'afganistan (e fallire la missione)
oppure di aumentare uomini e mezzi e cambiare radicalmente le regole d'ingaggio eliminando "fisicamente" tutti i talebani sparando per primi, e assolutamente con una offesa non proporsionata alla loro difesa!
dexxter ha scritto:sai, per esempio in Africa, quanti bambini hanno già l'AK47 in braccio?
99octane ha scritto:Gia'. Con risultati un tantinello diversi.
non penso facesse riferimento a "quel" risultato.matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Gia'. Con risultati un tantinello diversi.
non direi, altra guerra perduta...
Si certo! Mi riferivo a questa specifica. Un mio amico è rientrato circa 6 mesi fa dalla missione in Afghanistan e mi ha parlato della situazione del paese e di quello che normalmente accade li....belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Non so perché ma mi sa tanto che la notizia non sia vera (e nel mio cuore lo spero proprio).trinacrio ha scritto:Se questa notizia é vera questa volta i talebani hanno superato se stessi :? :cry:
che non sia vera "questa" specifica uccisione è magari possibile, ma di certo non è una notizia strana, con quello che succede in quei posti.
99octane ha scritto:Quanto stupore e incredulita' delle solite anime belle che straparlano tanto della "strage di civili", senza nemmeno sapere cosa dicono, ripetendo pappagallescamente la propaganda disfattista antiamericana.
E non sanno di tutte le donne incinte fuori dal matrimonio lapidate dai talebani (e non ammazzi solo la madre, ma anche il bambino).
E dei bambini che i talebani han fatto morire di fame, o saltare per aria, o preso a fucilate per farne ricadere la colpa sui soldati della Coalizione.
Quanta ipocrisia!
Aprite gli occhi, invece di non voler credere! :evil:
tu amico mio confondi i mujaheddin con i talebaniGtdriving ha scritto:99octane ha scritto:Quanto stupore e incredulita' delle solite anime belle che straparlano tanto della "strage di civili", senza nemmeno sapere cosa dicono, ripetendo pappagallescamente la propaganda disfattista antiamericana.
E non sanno di tutte le donne incinte fuori dal matrimonio lapidate dai talebani (e non ammazzi solo la madre, ma anche il bambino).
E dei bambini che i talebani han fatto morire di fame, o saltare per aria, o preso a fucilate per farne ricadere la colpa sui soldati della Coalizione.
Quanta ipocrisia!
Aprite gli occhi, invece di non voler credere! :evil:
Quindi niente stragi di civili a causa di bombe "intelligenti", giusto? Tutta colpa dei Talebani. Se è così hai ragione, altrimenti una guerra fatta per proteggere dei civili che ne uccide per sbaglio anche solo uno è un fallimento. L'Afghanistan è stato invaso per placare la sete di sangue musulmano dell'opinione pubblica americana dopo l'undici settembre. E noi dietro come pecoroni. Non dovevamo andarci. Purtroppo ora il lavoro in qualche modo va finito e non si può semplicemente andarsene via. La cosa certa è che per chi produce armamenti è una manna dal cielo. Apriamoli davvero questi occhi. Com'è che i Talebani son diventati "magicamente" integralisti solo dopo il 2001...? Quando combattevano i Sovietici erano degli uomini colti di ampie vedute, già già... :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa