geogasgas ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei un consiglio se potete aiutarmi.
E' possibile installare un impianto a gpl su una 320 i del 2006 senza avere brutte sorprese sul rendimento? se si chi sà dirmi verso che marca orientari e che costi dovrò sostenere?
Grazie a tutti!
almeno attendi il 2010 quando scade la garanzia best04geogasgas ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei un consiglio se potete aiutarmi.
E' possibile installare un impianto a gpl su una 320 i del 2006 senza avere brutte sorprese sul rendimento? se si chi sà dirmi verso che marca orientari e che costi dovrò sostenere?
Grazie a tutti!
no i primi hpj sono del 2007Tourillo ha scritto:Scusate ma un BMW del 2006 non è già dotato di iniezione diretta?..Ebbene questi motori non sono gasabili mi sembra..a meno che non lo faccia la casa con sofisticate tecniche astruse (vedi Passat 1.4 TSI 150CV Bifuel)..
Nessun problema.geogasgas ha scritto:cosa intendi per fine garanzia best04? scusa l'ignoranza
geogasgas ha scritto:sei stato molto detgliato...cmq faccio circa 25 - 30 mila km all'anno
geogasgas ha scritto:sei stato molto dettagliato...cmq faccio circa 25 - 30 mila km all'anno
ah ho capitogeogasgas ha scritto:E ma puntavo sul fatto che i benzina si svalutano maggiormente e con il risparmio sull'acquisto di far saltare fuori l'impianto gpl!...ma guardando guardando vedo che non ci sonodfferenze molto marcate!
|Mauro65| ha scritto:ah ho capitogeogasgas ha scritto:E ma puntavo sul fatto che i benzina si svalutano maggiormente e con il risparmio sull'acquisto di far saltare fuori l'impianto gpl!...ma guardando guardando vedo che non ci sonodfferenze molto marcate!
si tempo fa i benza usati non li voleva nessuno e te li tiravano dietro
ogi le cose sono un po' cambiate
penso che dal momento in cui per la prima volta (mi pare lo scorso anno) i prezzi alla pompa si sono pareggiati la gente ha avuto come un piccolo schock ed ha iniziato a fare due conti
sono tanti quelli che fanno si e no 15.000 km annui o meno
eravamo arrivati all'assurdo che per una city car da 7000 km annui tutti volevano il motore a gasolio
il fatto è che di benzina ce ne sono pochi e spesso hanno chilometraggi modesti quindi le quotazioni non sono più basse
esempio per i 3 touring trovi vagonate di 320d di 3/4 anni con 100 - 120 mila km, se poi sul medesimo piazzale c'è una 320i di pari età ma con 60.000 km gli acquirenti iniziano a farsi due domande
ma ripeto con le tue percorrenze anch'io che pago la benzina sostanzialmente come il gasolio inizierei a valutare il diesel, perché consumano davvero poco, specie in autostrada sono tranquillamente 3 litri per 100 km in meno rispetto al benzina, con 25mila km sono 750 litri in meno per anno, anche che il gasolio si rialzi quanto la benzina il risparmio non è piccolo, se poi permane l'attuale forchetta di prezzo sei a circa 1.200 euro di risparmio annuo
tanbti o pochi questo spetta a te valutare
ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa