Andruet ha scritto:Non mi sembra ci sia tanto di meglio sotto i cofani del leone... effettivamente per essere silenziosi lo sono, quando ti sta la macchina 5 mesi all'anno sui ponti dell'officina, stai sicuro che è silenziosa... Ah, a scanso di equivoci: mai comprato Fiat e mai piu' una Peugeot (dopo la seconda)...
nickymartin ha scritto:Andruet ha scritto:Non mi sembra ci sia tanto di meglio sotto i cofani del leone... effettivamente per essere silenziosi lo sono, quando ti sta la macchina 5 mesi all'anno sui ponti dell'officina, stai sicuro che è silenziosa... Ah, a scanso di equivoci: mai comprato Fiat e mai piu' una Peugeot (dopo la seconda)...
Zitto tu, prezzolato!
Andruet ha scritto:nickymartin ha scritto:Andruet ha scritto:Non mi sembra ci sia tanto di meglio sotto i cofani del leone... effettivamente per essere silenziosi lo sono, quando ti sta la macchina 5 mesi all'anno sui ponti dell'officina, stai sicuro che è silenziosa... Ah, a scanso di equivoci: mai comprato Fiat e mai piu' una Peugeot (dopo la seconda)...
Zitto tu, prezzolato!
Mangiato pesante?
Se hai avuto il problema che dici,comprendo perfettamente la tua considerazione...io scriverei di peggioAndruet ha scritto:Non mi sembra ci sia tanto di meglio sotto i cofani del leone... effettivamente per essere silenziosi lo sono, quando ti sta la macchina 5 mesi all'anno sui ponti dell'officina, stai sicuro che è silenziosa... Ah, a scanso di equivoci: mai comprato Fiat e mai piu' una Peugeot (dopo la seconda)...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa