zero c. ha scritto:qualcuno l'ha presa? sapete come va?
ciao grazie
mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:qualcuno l'ha presa? sapete come va?
ciao grazie
Credo che per ora sia solo la cc. Il motore è modificato, 8 valvole anzichè 16, coppia di 270 nm a 1750 giri e omologazione euro 5. Sulla carta dovrebbe essere elastico...
gallongi ha scritto:si si,e' proprio 8v da quel che si sa...teoricamente dovrebbe essere elastico ma sicuramente meno del 16v...
gallongi ha scritto:non so se l'ho fatto capire a sufficienza,ma da quel che ha detto qualcuno in questo forum,ora non so a che proposito,il 112 cv SAREBBE 8v ma i dubbi tuoi sono sempre stati anche i miei..non vedo il senso dell'involuzione di un motore riuscitissimo..
gallongi ha scritto:bene,abbiamo eliminato ogni dubbio...rimane da capire perche' la scelta dell'8 valvole....il 16 era perfetto e vendutissimo su tutta la gamma...speriamo che non si ripeta un flop come il 1.4 hdi da 92 cv di qualche anno fa...
mommotti ha scritto:Sono sempre del parere che quello che conta è il risultato, anche a me suona a dir poco strano il passaggio a 8 v, anche perchè il risultato seppur buono non è all'altezza delle concorrenti appena arrivate o in arrivo, però i dati di targa non sono malaccio e si tratta di vederlo su strada. In fondo che abbia 2/4/6 valvole per cilindro mi importa poco, basta che spinga e consumi poco.
mommotti ha scritto:Sono sempre del parere che quello che conta è il risultato, anche a me suona a dir poco strano il passaggio a 8 v, anche perchè il risultato seppur buono non è all'altezza delle concorrenti appena arrivate o in arrivo, però i dati di targa non sono malaccio e si tratta di vederlo su strada. In fondo che abbia 2/4/6 valvole per cilindro mi importa poco, basta che spinga e consumi poco.
zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Sono sempre del parere che quello che conta è il risultato, anche a me suona a dir poco strano il passaggio a 8 v, anche perchè il risultato seppur buono non è all'altezza delle concorrenti appena arrivate o in arrivo, però i dati di targa non sono malaccio e si tratta di vederlo su strada. In fondo che abbia 2/4/6 valvole per cilindro mi importa poco, basta che spinga e consumi poco.
è un po' contraddire 30 anni di ingegneria automobilistica ma vabbè
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa