A ben vedere, manco questa ti convinceva prima di prenderla.2) il full Hybrid non mi convince pienamente.
A ben vedere, manco questa ti convinceva prima di prenderla.2) il full Hybrid non mi convince pienamente.
Ho gli stessi tuoi dubbiNon saprei riguardo la Hybrid. Sono dell’idea che “quel che non c’è non si rompe”.
Prima o poi dovrò sostituirla. Come già ribadito… difficile riprenda una Jazz per due motivi:
1) costo
2) il full Hybrid non mi convince pienamente.
Mai dire mai però. Per adesso mi godo la mia vecchietta che mi sta facendo risparmiare tanti bei soldini.
tientela stretta finché puoi, auto così non le fa più nessuno, nemmeno la stessa honda. Senza il valore di permuta della c3, nel 2009 quanto ti sarebbe costata? 13000 euro?Grazie delle belle parole Alberto. Sei sempre così gentile e pieno di consigli. Ricordo bene, sei stato il primo utente del forum che ho conosciuto. Nel 2009 avevo altro nick credo.
Oggi altri 410 km e sentire il dolce roboante suono del vtec è tanta roba.
Risparmio anche bei soldini nel mantenerla.
Per adesso non ci penso a sostituirla.
Ma la tua e' la 1.3cc a benzina? Anch'io ti consiglio di provare il full hybrid Honda e/o Toyota che a mio avviso danno maggiori garanzie di affidabilita' di un mild hybrid. Io ho avuto la Prius V2 per 12 anni e l'ho venduta con 262.000 km e me ne sono anche un po' pentito: in 12 anni un solo problema risolto con una spesa di 170 euro, per il resto solo manutenzione ordinaria e solo una volta in Toyota.Questa non mi convinceva per il fatto che fosse a benzina. Mi son dovuto ricredere. Mi auguro di ricredermi anche sulla nuova Jazz Hybrid.
ShipShape - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa